Frosinone: auto travolge e uccide Laura Mauri dopo un tamponamento

Un grave incidente stradale si è verificato alle 20 di ieri nella zona di Frosinone, dove Laura Mauri ha perso la vita.

Autostrada
Autostrada – LettoQuotidiano.it

La 71enne era scesa per controllare i danni alla sua auto appena tamponata, ma un’auto l’ha travolta e uccisa.

La morte di Laura Mauri a Frosinone

Una donna di 71 anni di nome Laura Mauri è l’ennesima vittima della strada, fra l’altro per un motivo davvero assurdo.

Laura stava percorrendo la superstrada che collega Sora a Ferentino e all’altezza del centro commerciale Le Pigne, di Alatri, è stata tamponata.

A quel punto è scesa per controllare quali danni avesse riportato la sua auto ma in pochi minuti è stata travolta da una vettura che l’ha uccisa sul colpo.

È rimasta coinvolta nello scontro anche una 40enne che ora si trova in ospedale, dove è arrivata in elisoccorso.

Lo schianto è stato davvero devastante, infatti l’auto sopraggiungeva a velocità elevata e probabilmente chi era alla guida non ha nemmeno notato la donna.

Una scena davvero raccapricciante quella a cui hanno dovuto assistere gli altri automobilisti, che hanno subito lanciato l’allarme ma sebbene i soccorsi siano arrivati immediatamente, purtroppo per la 71enne non c’è stato nulla da fare.

Anche i Vigili del Fuoco sono intervenuti pe rimuovere in sicurezza i veicoli coinvolti e ovviamente, sono giunti anche i Carabinieri per i rilievi del caso.

Le indagini

Secondo quanto emerso dalle ricostruzioni effettuate dai Carabinieri, erano circa le 20 quando Laura a bordo della sua Panda, stava percorrendo la superstrada.

Carabinieri
Carabinieri – LettoQuotidiano.it

A un certo punto, come spesso accade, si è verificato un tamponamento e Laura è scesa dalla vettura per controllare i danni causati dall’impatto con una Focus guidata da un uomo di Boville Ernica.

È proprio in questo momento, che una Smart lanciata a folle velocità l’ha travolta in pieno, colpendo in maniera meno grave anche la compagna dell’automobilista che aveva tamponato Laura.

La protagonista di questa sfortunata vicenda è morta sul colpo e non sono serviti a nulla i tentativi di rianimazione, invece i feriti sono stati trasportati negli ospedali di Alatri, Roma e Frosinone.

Fra questi ci sono anche i passeggeri della Smart e le loro condizioni non sembrano gravi. I Carabinieri attendono che si riprendano del tutto per interrogarli e ricostruire i tasselli mancanti dell’ennesimo incidente stradale.

Ancora una volta si raccomanda alla prudenza in strada perché incidenti come questo possono essere evitati con un po’ di attenzione alla guida.

Impostazioni privacy