“È il figlio segreto”, identico a papà Filippo: Carlo non è l’unico erede | FOTO

Carlo non è l’unico erede della Regina Elisabetta. Spunta il figlio segreto che fa tremare la corona: lui è proprio identico a Filippo.

Regina Elisabetta moglie di Filippo
Regina Elisabetta – LettoQuotidiano.it

Sono trascorsi solo pochi giorni da quando la Regina Elisabetta ha lasciato la vita terrena eppure, il suo passato torna prepotentemente sotto i riflettori. Spunta un nuovo erede, la fotocopia del duca Filippo. La corona di Carlo è a rischio.

Scandali e segreti dopo la morte della Regina Elisabetta

L’8 settembre 2022, come un fulmine a ciel sereno, il mondo apprende una notizia sconvolgente: la monarca più conosciuta della storia, Queen Elizabeth II, muore a 96 anni nel suo castello a Balmoral, in Scozia. Tutti sono rimasti sbalorditi da questo annuncio scioccante che ha distrutto il cuore delle persone.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta – LettoQuotidiano.it

Solo due giorni prima, il 6 settembre, la sovrana aveva ricevuto Liz Truss, il nuovo primo ministro britannico che da oggi scriverà una nuova storia politica con il Parlamento inglese. La dipartita della sovrana ha lasciato un vuoto incolmabile nelle vite non solo della Royal Family ma di tutti i sudditi sparsi in ogni angolo del pianeta.

La Regina Elisabetta è stata una icona, un modello, un esempio per la storia e tale rimarrà per sempre. Dopo la sua morte però, se molti hanno pensato che finalmente la monarca potesse trovare pace, si dovranno ricredere.

Spuntano segreti e misteri che promettono di far tremare la corona. Carlo non è l’unico erede. Salta fuori un altro pretendente al trono che è identico al principe Filippo.

L’erede segreto fa tremare la monarchia: spunta il figlio “segreto” di Filippo

Carlo è salito da pochissimo sul trono inglese e rischia già di perderlo. Spunta l’erede segreto che potrebbe sottrargli la corona: stiamo parlando di tale Andrew Battenberg che dichiara di essere il figlio segreto del principe Filippo.

Andrew Battenberg
Andrew Battenberg – LettoQuotidiano.it

Tutti hanno sempre pensato che il matrimonio della Regina Elisabetta e del principe Filippo fosse perfetto e senza pecche. In realtà, spuntano fuori delle indiscrezioni che potrebbero sconvolgervi davvero.

Il loro matrimonio era tutt’altro che felice. Sebbene i due abbiano condiviso 70 anni di vita insieme, hanno attraversato tante crisi e tanti momenti di tempesta però, per il bene della famiglia ma soprattutto della corona, sono sempre rimasti l’una accanto all’altro.

Il duca Filippo, però si viene a sapere, non è stato fedele alla Regina Elisabetta e nei lunghi 70 anni di matrimonio, più volte ha tradito la monarca con donne diverse. Durante una delle sue scappatelle, una delle sue amanti sarebbe addirittura rimasta incinta e avrebbe dato alla luce un bambino, oggi sessantenne, Andrew Battenberg, poi adottato, che dichiara di essere il figlio segreto del duca Filippo.

L’uomo, a ben vedere, assomiglia davvero al principe Filippo: stessi occhi, stesso naso e lo stesso viso. Potrebbe davvero essere lui il fratello segreto di Carlo e legittimo erede al trono di Inghilterra? Andrew Battenrberg è nato in Inghilterra, nel 1962 all’Hornsby Hospital ed è stato adottato da Harnold Lee, un banchiere e Alisa, sua moglie, che insieme al piccolo si sono trasferiti poi a Sydney, in Australia.

Dal 2004 l’uomo ha cambiato residenza e attualmente vive in Scozia. Andrew da anni sostiene di essere il figlio segreto del duca di Edimburgo. Spunta dunque un erede che se dovesse essere confermato come tale, mette a rischio la permanenza di Carlo sul trono perché tutta la successione sarebbe da rivedere, con nuovi titoli e nuovi poteri da assegnare.

Non mancano dunque ancora colpi di scena nella famiglia della Regina Elisabetta che continua a far parlare di sé, seppure indirettamente, anche dopo la sua morte.

Andrew e Filippo
Andrew Battenberg e duca Filippo a confronto – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy