“Di nuovo insieme”, Tomaso Trussardi scoop: il VIDEO immortala tutto

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, arriva il video che lascia tutti senza parole: loro di nuovo insieme. Che grande gioia! Fan felicissimi.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – LettoQuotidiano.it

La conduttrice svizzera più amata d’Italia e l’imprenditore di moda, sorprendono tutta Italia. Il filmato li incastra, non ci sono più dubbi. Fan al settimo cielo per i due ex coniugi.

Michelle Hunziker volta pagina dopo Angiolini: Tomaso Trussardi sorprende tutti

È finita la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini solo da qualche settimana ma il cuore della conduttrice svizzera sembra essere nuovamente occupato. Il ritorno di fiamma, presunto, con l’ex marito Tomaso Trussardi, sta facendo impazzire i social e scoppiare il cuore di gioia a tutti.

Michelle e Tomaso
Michelle e Tomaso – LettoQuotidiano.it

Questa estate calda e bollente la conduttrice di Striscia la notizia l’ha trascorsa con l’ex concorrente del GF 14 e medico ortopedico più bello d’Italia, Giovanni Angiolini. I due sembravano legati davvero da un forte sentimento. Hanno fatto passi importanti in pochi mesi come la presentazione alle reciproche famiglie eppure, il loro amore è terminato così, di punto in bianco, si dice per volere della conduttrice svizzera.

Le ragioni non sono ancora tutt’oggi note ma a ben vedere, e andando a spiare il profilo social della svizzera, la ragione ha in realtà un nome ed è quello di Tomaso Trussardi. Arriva il filmato che fa gioire il cuore di tutti.

Beccati insieme: fan al settimo cielo per loro

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme? Sembra che i due ex coniugi vogliano darsi una seconda possibilità. Agli inizi di gennaio 2022, la conduttrice svizzera e l’imprenditore di moda hanno lasciato tutti senza parole annunciando, con un comunicato Ansa congiunto, la fine del loro matrimonio.

Tomaso e Michelle
Tomaso e Michelle il giorno delle loro nozze – LettoQuotidiano.it

Dopo dieci anni insieme, hanno deciso di separarsi mantenendo però buoni rapporti per il bene e l’amore che tra loro c’è stato e soprattutto per rispetto delle figlie che insieme hanno messo al mondo, Sole e Celeste. Dopo la separazione, Tomaso e Michelle hanno diviso le loro strade.

Lui si è concentrato sul lavoro mentre lei ha iniziato subito una relazione con Giovanni Angiolini, ma probabilmente, la sua testa e il suo cuore erano ancora di Tomaso. L’ultimo video fa ben sperare i fan. Che cosa è accaduto?

Michelle Hunziker ha pubblicato delle Instagram stories dove la si vede in compagnia di Lilly, il suo cagnolino ma anche di… sorpresa, sorpresa, Odino! Quest’ultimo è il cane che Michelle aveva adottato con Tomaso qualche anno fa e che dopo la separazione è rimasto a casa con papà Trussardi.

Il fatto che Odino sia a casa di Michelle fa pensare che anche Tomaso abbia fatto visita alla conduttrice svizzera. I fan sono al settimo cielo. Che possa esserci davvero un ritorno di fiamma tra i due? D’altronde la bionda pare che abbia rimesso anche la fede! Tomaso e Michelle si sono lasciati d’altronde in buoni rapporti e non è da escludere l’ipotesi che i due vogliano concedersi un’altra possibilità.

Le scommesse sono aperte: Odino è in affidamento congiunto o lo ha portato Tomaso che vuole riallacciare i rapporti con la ex moglie? Tutti sperano nella seconda opzione. Chi vivrà, vedrà.

Impostazioni privacy