“Grazie a tutti voi”, Alberto Matano: l’ultimo saluto commuove il pubblico | Mancherà a tutti

Alberto Matano strappalacrime, l’ultimo saluto del conduttore spezza il cuore del pubblico: mancherà a tutti, non ci sono affatto dubbi a riguardo. Che tristezza.

Alberto Matano
Alberto Matano – LettoQuotidiano.it

Il conduttore de “La Vita in Diretta” fa emozionare i telespettatori. Il saluto di congedo è commovente. Alberto Matano fa venire le lacrime agli occhi e al cuore.

Alberto Matano emoziona tutti

Conduttore amatissimo e di grande successo, Alberto Matano è tra i volti noti più seguiti e apprezzati dai telespettatori. Grazie alla sua serietà e professionalità, unite anche a un sottile umorismo e tanta simpatia, il giornalista è tra i presentatori più benvoluti dagli italiani, colui che da anni con le sue trasmissioni tiene compagnia al pubblico che non può rinunciare alla sua presenza.

Alberto Matano
Alberto Matano – LettoQuotidiano.it

Da ormai un bel po’ di tempo è alla conduzione, Alberto Matano, del format “La Vita in Diretta” e proprio nel corso dell’ultima puntata è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta, basiti.

Arriva l’ultimo saluto, quello di congedo: mancherà a tutti. I telespettatori hanno il cuore spezzato. Le parole di Alberto Matano hanno fatto venire i lacrimoni all’Italia. Scopriamo insieme che cosa è accaduto.

L’ultimo saluto del conduttore spezza il cuore

Alberto Matano ha il cuore spezzato, le sue parole e il suo ultimo saluto fanno stringere il cuore. Nell’ultima puntata de “La Vita in Diretta”, l’ex mezzo busto del TG si congeda dalla Regina Elisabetta. Sono questi giorni particolari per l’Italia e per il mondo.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta – LettoQuotidiano.it

L’8 settembre 2022, la sovrana più longeva della storia ha lasciato la vita terrena spegnendosi a 96 anni nel suo castello di Balmoral, in Scozia. Nonostante siano passati già alcuni giorni dalla sua dipartita, tutti gli occhi sono puntati sulla Royal Family, sulla monarchia inglese e sui suoi eredi.

La scomparsa della Regina Elisabetta ha segnato tutto il mondo, l’Italia e anche anche i giornalisti che negli anni su di lei hanno realizzato tantissimi servizi e lo sa bene pure Alberto Matano che in più occasioni ha dedicato spazio, nei suoi programmi, proprio alle vicende legate alla indimenticabile Elisabetta II.

Il ringraziamento del conduttore emoziona i social

Nell’ultima puntata de “La Vita in Diretta”, Matano ha aperto la trasmissione con dei servizi dedicati a Queen Elizabeth e mandando in onda delle immagini che riguardavano la sovrana, il suo feretro che è stato trasportato a Londra e le file lunghissime di sudditi da ogni parte del mondo che sono giunti in Inghilterra per darle l’ultimo saluto.

Matano
Alberto Matano – LettoQuotidiano.it

Matano ha ospitato anche la sua collega, Serena Bortone. La conduttrice di “Oggi è un altro giorno” ha commentato anche lei la triste vicenda. Ricorderete che proprio la conduttrice è stata tra le prime a parlare delle condizioni di salute della Regina Elisabetta che l’8 settembre hanno iniziato a circolare in maniera drammatica sui social e tra i corridoi delle redazioni di tutto il mondo.

Ecco le parole della Bortone:

“Questa vicenda l’abbiamo vissuta insieme in diretta. Abbiamo avuto il segnale del passaggio della storia. Per settant’anni la regina è stata un’icona di una donna al potere che sapeva stare anche molto bene al potere. Elisabetta II resterà per sempre nel nostro immaginario”

Alberto Matano ha voluto ringraziare, a chiusura dello spazio riservato alla sovrana, tutti i suoi ospiti ma anche e soprattutto i telespettatori per l’affetto che stanno mostrando. Grazie anche al pubblico, “La Vita in Diretta” si è conclusa ieri l’altro, con dati di ascolto altissimi: oltre un milione e 800.0000 spettatori contro un milione e 400.000 telespettatori di Pomeriggio 5:

“Grazie a tutti voi”.

Questo il sentito ringraziamento del conduttore che, con poche e semplici parole, ha voluto così omaggiare il suo fedele pubblico.

Impostazioni privacy