Dà fuoco alla compagna: 38enne arrestato ad Arezzo

Un 38enne ad Arezzo ha dato fuoco alla sua compagna mentre mei stava dormendo. Una vicenda che ha lasciato senza parole il paese. L’aggressore è stato arrestato.

Medici 118 in azione
Ambulanza e 118 in azione – LettoQuotidiano.it

Questa dolorosa storia è emersa soltanto nelle ultime ore e tratta di un dramma avvenuto tra le mura di casa. Un uomo ha cosparso di liquido infiammabile la fidanzata ha appiccato il fuoco. L’aggressore si trova ora in carcere.

Arezzo, 38enne da fuoco alla compagna

La storia che andiamo a raccontare è qualcosa che ha lasciato indignato Arezzo e non solo. Un uomo di 38 anni ha compiuto un gesto inaspettato che ha ovviamente portato a conseguenze gravi.

Si parla di qualche giorno fa ma è emerso tutto nelle ultime ore. Una donna stava riposando nel proprio letto quando è stata sorpresa dalle fiamme. Non si tratta di un incendio ma di un azione compiuta dal compagno.

L’uomo ha preso del liquido infiammabile e lo ha versato sulla vittima che dormiva ignara. Poi il 38enne ha preso un fiammifero e lo ha gettato sulla donna che ha preso fuoco immediatamente.

Dopo l’aggressione la vittima è stata trasportata prontamente al pronto soccorso. Dopo essere stata curata è stata poi dimessa con 10 giorni di prognosi.

A farle questo è stato il suo compagno, un uomo originario di Arezzo di 38anni, che mai avrebbe lasciato presagire un gesto del genere.

Arrestato e trasferito in carcere

Il 38enne di Arezzo che ha dato fuoco alla compagna durante il sonno è stato arrestato dalle forze dell’ordine. Dopo aver appiccato il fuoco sulla donna ha poi spento lui stesso le fiamme.

L’aggressore ha giustificato il suo gesto spiegando che si trattava di uno scherzo, come riporta Arezzo Today. I soccorsi sono stati chiamati dalla figlia della vittima che era presente in casa in quel momento.

Le ustioni più gravi sono state inferte dalle fiamme al volto. Viso e orecchie sono state intaccate seriamente ma la questione poteva avere risvolti decisamente più gravi.

Il tutto è scaturito nell’ uomo dopo una lite avuta con la compagna ma un resto del genere non era immaginabile. I medici hanno avvisato poi la polizia che è intervenuta in merito all’accaduto.

La questura di Arezzo ha mandato una volante all’ospedale San Donato e le indagini sono partite proprio da lì. Appurati i fatti hanno esposto il tutto all’autorità giudiziaria.

Autorità giudiziaria che ha disposto il prelevamento del 38enne che ha dato fuoco alla compagna. Per lui è scattata la misura di custodia cautelare ed è stato così trasferito nella struttura carceraria San Benedetto.

Volante polizia
Volante della polizia – LettoQuotidiano.it

Un’escalation inaudita di violenza sta mettendo a dura prova il nostro paese e questo preoccupa la popolazione e le autorità. È chiesto a gran voce dai cittadini di essere tutelati in queste situazioni che, sempre più spesso, ricoprono le pagine dei quotidiani nazionali.

 

Impostazioni privacy