“Quando l’ho scoperto ho pianto”, colpo di scena: Carlo e Camilla sono i genitori

Colpo di scena nella Royal Family: Carlo e Camilla sono i genitori. Arriva la confessione che lascia di stucco. Il mondo non può crederci.

Carlo e Camilla
Carlo e Camilla – LettoQuotidiano.it

Lo ha detto sul serio: Carlo e Camilla sono i suoi genitori. L’inattesa dichiarazione fa tremare la Royal Family in un momento delicato per la monarchia inglese.

Carlo e Camilla nell’occhio del ciclone: la Royal Family trema

Sono passate solo pochissime ore da quando Carlo e Camilla sono diventati ufficialmente i nuovi sovrani d’Inghilterra. L’8 settembre 2022, a 96 anni, si è spenta serenamente, come dichiarato dal comunicato ufficiale emesso da parte della Royal Family, nel castello di Balmoral, la Regina Elisabetta.

Carlo e Camilla
Carlo e Camilla – LettoQuotidiano.it

Lei, la monarca più longeva della storia, ha lasciato la vita tirrena dopo 70 anni di onorato servizio, ricongiungendosi alla compianta Lady Diana, all’amato marito, il duca Filippo e alla adorata Regina madre.

Ora grandi responsabilità sono nelle mani dei suoi successori, del figlio prediletto Carlo e della nuora Camilla. Proprio loro, gli attuali sovrani d’Inghilterra, sono finiti nell’occhio del ciclone.

Spunta l’indiscrezione che fa tremare la Royal Family: i due regnanti sono genitori di un figlio che ora rivendica il suo posto nella famiglia reale. Arriva la confessione che lascia tutti di stucco. Ecco che cosa sta succedendo nel Regno Unito, grande trambusto e confusione in un momento così delicato per la corona inglese.

La confessione inaspettata di lui lascia il mondo senza parole

Simon Dorante Day dichiara di essere il figlio segreto di Re Carlo III e della regina consorte Camilla. Lui, accompagnato da Elvianne, sua moglie nonché il suo legale, sta mettendo in piedi una battaglia giudiziaria per ottenere il test del DNA e vedersi riconosciuto come un membro della Royal Family.

Simon Dorante Day
Simon Dorante Day – LettoQuotidiano.it

Simon oggi ha 55 anni e da almeno 5 dichiara di essere il figlio dei due sovrani di Inghilterra. L’uomo che oggi è un ingegnere, è stato adottato da una famiglia inglese che poi si è trasferita in Australia ma che per tanti anni ha lavorato al servizio della Regina Elisabetta e del duca Filippo II.

Winfred ed Ernst, i suoi nonni, sono stati cuoca e giardiniere a Buckingham Palace. Simon è nato nell’Hampshire, in Inghilterra e secondo le sue ricostruzioni, è stato affidato a 18 mesi da Camilla Shand a David Day e a sua moglie che lo hanno poi adottato legalmente.

Al tempo Camilla aveva 18 anni mentre Carlo 17 e i due hanno voluto mantenere questo segreto che oggi però è uscito allo scoperto. Simon dichiara di avere delle prove schiaccianti che testimonierebbero la sua parentela con Carlo e Camilla. Oggi l’uomo richiede il test del DNA che ancora però non è stato accettato da nessun membro della Royal Family.

In occasione della morte della Regina Elisabetta, l’uomo è tornato a parlare e ha confessato:

“Ho pianto per mia nonna Lilbet, voglio ora il test del DNA”.

Dunque non ha intenzione di fermarsi, Simon che vuole vedersi riconosciuto come figlio di Carlo e Camilla. Vuole entrare nel clan dei Windsor e allacciare un rapporto con Harry e William.

Dorante Day parla della Regina Elisabetta con affetto, chiamandola addirittura “Nonna Lilibet”, affermazioni queste che in un momento così delicato per la monarchia inglese potrebbero turbare la casa reale e soprattutto il nuovo sovrano e la nuova regina.

Come evolverà la situazione? Per il momento Carlo e Camilla sono impegnati con incombenze importanti, grandi responsabilità e impegni che si addicono a due nuovi reggenti, a coloro che ora dovranno guidare, nel segno di Queen Elizabeth, il Regno Unito.

Impostazioni privacy