“I bambini restano con me”, la separazione inevitabile: addio improvviso a Windsor

La morte improvvisa della Regina Elisabetta II ha lasciato tutto il mondo a bocca aperta. Dopo ben 70 anni sul trono, la sovrana ci ha lasciati per sempre. Ed ora l’attenzione è tutta sulla famiglia Windsor, soprattutto, sull’imminente separazione: scopriamo di più.

Il Principe William e Kate Middleton
Il Principe William e Kate – LettoQuotidiano.it

Dopo la morte della regina Elisabetta tantissime cose sono cambiate, come anche la vita dei componenti della famiglia Windsor, in particolare quella di Kate Middleton e del principe William. Non solo, prima erano “Duca e Duchessa di Cornovaglia e di Cambridge”, ma con la salita al trono di Carlo sono stati ufficialmente proclamati “Principe e Principessa del Galles”. Un salto di livello assurdo, perché aumentano anche le entrate economiche. Ma quando il titolo è sempre più alto ci sono sempre più responsabilità.

Non c’era una principessa del Galles dai tempi di Lady Diana. Ricordate che anche se fanno parte della famiglia più importante del mondo, pure loro sono soggetti a critiche e polemiche. Inoltre, anche in un evento così triste, l’attenzione ricade su un dettaglio clamoroso: scopriamo di più.

“I bimbi restano con me”, la separazione è stata inevitabile

La morte della Regina Elisabetta, avvenuta l’8 settembre ha davvero scosso tutti, in tantissimi sudditi hanno lasciato dei bellissimi mazzi di fiori o bigliettini all’ingresso del palazzo reale. 

L’affetto che ha ricevuto l’intera famiglia reale è stato incredibile. Ma c’è stato un momento davvero commovente, ovvero, il riavvicinamento a sorpresa dei principi William e Harry. Sarebbe stato il principe del Galles ad invitare il duca e la duchessa del Sussex a unirsi a lui. 

Un bellissimo gesto dopo le discussioni che ci sono state, soprattutto tra il padre re Carlo che avrebbe detto a Harry di non presentarsi al capezzale della nonna con Meghan. Ma ad attirare ancor di più l’attenzione è stata una clamorosa separazione che ha scosso tutti: scopriamo di più.

La famiglia Windsor
La famiglia Windsor – LettoQuotidiano.it

Inevitabile separazione Windsor: il gesto che non si aspettava nessuno

Mentre l’intero mondo era preoccupato per le condizioni di salute della Regina Elisabetta II, gran parte della famiglia si è recata al capezzale. Tra cui: Anna, Carlo, Camilla, il principe Andrea, Edoardo e la moglie Sophie. 

Con loro anche il principe William, ma senza sua moglie Kate. L’assenza di quest’ultima al Castello di Balmoral. Secondo alcune voci, lei non si sarebbe spostata dal Castello di Windsor, per un motivo ben preciso. Ovvero, sarebbe rimasta con i suoi tre figli. Il Principe George di 9 anni, la Principessa Charlotte di 7 anni e il principe Louis di 4 anni, che da poco hanno cominciato un nuovo anno scolastico. 

Una separazione inevitabile che ha sconvolto tutti, infatti, la Principessa del Galles, avrebbe addirittura pronunciato la seguente affermazione: “I bambini restano con me”. Tantissima delusione da parte dei sudditi, nessuno si sarebbe mai aspettato che Kate Middleton rinunciasse ad un evento così importante. 

Impostazioni privacy