Ilary Blasi, sapevate fosse proprio lui il papà? Quasi nessuno l’aveva capito | FOTO

Ilary Blasi, è uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo. Ma in pochi conoscono la sua famiglia, sapete chi sono i suoi genitori? La conduttrice de L’Isola dei Famosi 2022 è identica a suo padre: una somiglianza clamorosa.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – Lettoquotidiano.it

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate e conosciute della televisione italiana. La moglie di Francesco Totti è legatissima ai suoi genitori e sul suo profilo Instagram ci sono numerosi scatti che li ritraggono insieme. Ma avete mai visto il papà della conduttrice de L’Isola dei Famosi? Si chiama Roberto e la somiglianza con Ilary è davvero clamorosa: scopriamo di più.

La famiglia di Ilary Blasi

Ilary Blasi, una delle conduttrici televisive più amate di sempre. La sua simpatia ed ironia conquistano continuamente il pubblico. Schietta e fuori dagli schemi, la moglie di Francesco Totti è amata dai telespettatori proprio per queste sue qualità.

Della sua carriera sappiamo quasi  tutto, ma sono in pochi a conoscere la famiglia d’origine dell’ex letterina, che è composta da papà Roberto, mamma Daniela, le sorelle Silvia e Melory. 

Voi avete mai visto suo padre Roberto? Fu proprio lui a scegliere il nome della presentatrice de L’Isola dei Famosi. Dalle foto che circolano in rete possiamo notare anche la clamorosa somiglianza che c’è tra l’uomo e Ilary: conosciamo meglio Roberto Blasi. 

Chi è Roberto Blasi tutto sul padre della conduttrice de L’Isola dei Famosi 2022

Ilary Blasi, dal 2005 è sposata con Francesco Totti, dal loro amore sono venuti al mondo tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Lei è attaccatissima alla sua famiglia, infatti, sui social pubblica molte foto insieme a loro, ma è anche molto legata ai suoi genitori. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

L’uomo più importante della sua vita è papà Roberto. Non tutti sanno che una delle sue più grandi passioni sono i film Western, infatti, scelse proprio il nome Ilary, perché la protagonista di un film che amava si chiamava così. 

I genitori di Ilary Blasi
I genitori di Ilary Blasi – Lettoquotidiano.it

Dalle foto che la Blasi ha pubblicato sui social possiamo notare la clamorosa somiglianza tra lui e la conduttrice del reality. Purtroppo, non abbiamo molte informazioni sul signor Roberto, dato che non ama apparire e cerca sempre di proteggere il più possibile la privacy della sua famiglia, malgrado sua figlia sia uno dei volti più noti della televisione italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Impostazioni privacy