Antonella Clerici, l’avete mai vista da giovane? Aveva la fila dietro | FOTO

Antonella Clerici, una delle conduttrici più famose e amate del piccolo schermo italiano. Siamo abituati a vederla sempre sorridente e professionale, ma l’avete mai vista a 15 anni? L’immagine del passato vi lascerà a bocca aperta, vediamola.

Antonella Clerici
Antonella Clerici – Lettoquotidiano.it

Bellissima, intelligente, colta, sorridente e spontanea, Antonella Clerici ha tutte le caratteristiche per essere una conduttrice di successo, non a caso è una delle presentatrici del mondo dello spettacolo italiano più amate di sempre.

Ma l’avete mai vista da giovanissima, quando era appena un’adolescente? A 15 anni era ancora più bella di Belen Rodriguez: vediamola, sicuramente la sua bellezza acqua e sapone vi farà impazzire.

Antonella Clerici oggi | E’ bellissima

Senza dubbio, Antonella Clerici è uno dei volti più famosi e apprezzati della televisione italiana. La conduttrice, originaria di Legnano, ha conquistato il cuore di milioni di persone che l’hanno vista crescere e cambiare nel tempo in tutti questi anni.  

Non possiamo non nominare il suo storico programma, ‘La prova del cuoco‘ che col tempo l’ha resa una presentatrice popolare e di estrema bravura. Il format, ancora adesso rimane uno dei più apprezzati da parte del pubblico italiano.

Antonella è una donna davvero speciale e bellissima. Oggi la vediamo al timone della sua nuova trasmissione di cucina e attualità con i suoi numerosi ospiti in studio, E’ sempre mezzogiorno.

Il pubblico la ama, ha iniziato a lavorare in televisione a metà degli anni 80 in Rai e nel corso della sua carriera l’abbiamo vista cambiare nel tempo. Ma lo sapete che un’immagine della Clerici a 15 anni, diventata virale sul web, ha fatto impazzire tutti? Una bellezza incredibile e senza tempo: vediamola.

E' sempre mezzogiorno, Antonella Clerici
E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici – Lettoquotidiano.it

Antonella Clerici a 15 anni | FOTO

La bellezza di Antonella Clerici, nonostante il passare del tempo, non svanisce mai. Nelle sue trasmissioni appare sempre sorridente, energica e giovanile.

A metà degli anni ‘80 ha iniziato a lavorare in televisione, ma l’avete mai vista prima del suo esordio nel piccolo schermo? Sicuramente rimarrete a bocca aperta.

La foto di quando aveva 15 anni, ha fatto impazzire il popolo del web. Dall’immagine in bianco e nero possiamo notare che il suo volto non è molto cambiato. 

Antonella, sembra non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica, dato che è rimasta identica a com’era un tempo. Le sue labbra, il naso, lo sguardo e l’acconciatura sono gli stessi di oggi. Una bellezza tutta naturale, davvero una meraviglia. 

Impostazioni privacy