“Per me l’età non esiste”, Barbara D’Urso confessa tutto: altro che 65 anni | Ne ha solo 28

Le parole della famosissima conduttrice televisiva particolarmente amata dal pubblico, Barbara D’Urso, lasciano tutti senza parole. L’inaspettata confessione sull’età esprime pienamente il suo pensiero a riguardo. Ecco tutti i dettagli: da cosa deriva e in che contesto  si racchiude.

Barbara D'Urso davanti a tutti
Barbara D’Urso – LettoQuotidiano.it

Lei come ben saprete ha alle sue spalle innumerevoli anni di carriera e proprio per questo motivo ha una certa dimestichezza nell’affrontare qualsiasi tipologia di situazione, gestendo nel miglior modo possibile perfino le difficoltà più complicate. In diverso occasioni appunto l’abbiamo vista dare il meglio di sé nel gestire innumerevoli difficoltà. Proprio per questo motivo infatti il pubblico italiano fina dai suoi esordi la segue e l’ammira come accade a ben pochi personaggi pubblici famosi principalmente nel mondo dello spettacolo.

Oltre ad essere una conduttrice di grande classe e incredibilmente brava ad affrontare la diretta senza riscontrare alcun intoppo, lei è conosciuta e stimata anche per via del suo pensiero che la contraddistingue da altri. Essendo un personaggio incredibilmente famoso lei infatti non attira la curiosità del pubblico solo ed esclusivamente per la sua estrema professionalità e quindi per la sua carriera nel mondo del lavoro, ma perfino per la sua vita privata ed ovviamente sentimentale.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – LettoQuotidiano.it

Molti sono appunto gli scoop che la vedono proprio come protagonista indiscussa anche se ad oggi in realtà ancora non si conoscono innumerevoli dettagli a riguardo. Vediamo quindi tutti i dettagli e soprattutto a cosa si ricollega il suo pensiero che ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta.

La conduttrice Barbara D’Urso e la sua confessione inaspettata, le sue parole sono del tutto inaspettata: ecco tutti i dettagli a riguardo

Come vi abbiamo già anticipato in precedenza lei in diverse occasioni è riuscita ad attirare l’interesse del pubblico non solo per ciò che riguarda la sua vita professionale ma perfino tutto ciò che interessa la sua sfera privata, senza però esporsi troppo e facendo trapelare solo il necessario. Pur essendo una conduttrice televisiva che si occupa principalmente di riportare fatti realmente accaduti riportando quindi le confessioni altrui, lei stessa delle vuole ci delizia lasciando perfino qualche intervista.

In questa occasione appunto il suo pensiero è stato esposto proprio durante un’intervista e le sue parole riguardo alla propria età hanno letteralmente spiazzato il pubblico.

“Purtroppo per me l’età non esiste e mi devo rendere conto ad un certo punto che schiatterò. Prima o poi come tutti schiatterò pure io. Però per me l’età non esiste. Io ho 65 anni e conosco un sacco di gente che dice: ‘Io non voglio festeggiare, 60 anni, 50 anni.’. Io son contentissima, io a 65 anni ho fatto un super festone con tutti gli amici perché volevo festeggiare. Perché ho 65 anni, di testa molte volte ne ho 12, molte volte di testa ne ho 92 o 28.”

Impostazioni privacy