“Il miracolo puoi farlo solo tu”, Chanel: disperata richiesta d’aiuto per riconciliare Ilary e Totti

Chanel Totti protagonista del gossip. La figlia della ex coppia più famosa del mondo ha i riflettori puntati addosso. Arriva la richiesta d’aiuto per far riconciliare i genitori.

Appello disperato Chanel Totti
Francesco Totti e Ilary Blasi – LettoQuotidiano.it

La secondogenita di Ilary e Francesco al centro del caos mediatico: la richiesta di aiuto per far riconciliare la conduttrice e lo sportivo lascia senza parole, è un colpo al cuore.

Chanel Totti protagonista dei social

Ilary Blasi e Francesco Totti, nonostante oggi non siano più una coppia, sono stati per tanti anni il modello di famiglia perfetta, o almeno in apparenza. Loro, che si sono conosciuti da giovanissimi, hanno fatto sognare tutti per 20 anni con un amore che si credeva eterno.

Totti e Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi – LettoQuotidiano.it

Dal loro forte sentimento sono nati tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, coloro che oggi stanno pagando le conseguenze di un amore finito male, di tradimenti e di crisi che hanno portato una famiglia a sfasciarsi.

Sebbene i due pargoli più grandi di casa Totti-Blasi si mostrino quotidianamente sui social, strumenti che utilizzano anche come mezzo per sfogarsi, sembra che non stiano attraversando comunque un periodo molto sereno. A fa parlare è in particolare la secondogenita di Ilary e Francesco, Chanel Totti: lei, la regina dei social, ha tutti gli occhi puntati addosso. Ecco per quale ragione.

Richiesta d’aiuto per la riconciliazione di Ilary e Francesco

Sono passate diverse settimane da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno sconvolto l’Italia e il mondo annunciando la fine del loro matrimonio. A soffrire non solo la conduttrice e il pupone ma anche i loro figli, in particolare la secondogenita Chanel che ha attraversato questo periodo turbolento e ancora tutt’oggi lo sta facendo, sfogandosi attraverso i social.

Chanel con Totti e Blasi
Chanel Totti con mamma Ilary e papà Francesco – LettoQuotidiano.it

La giovane figlia d’arte è la regina di tik tok, il social network sul quale pubblica video ogni giorno e si concede dirette insieme ai suoi tantissimi seguitori. Proprio questi ultimi si sono rivolti a lei facendole un appello particolare. Secondo molti utenti social, la secondogenita di Ilary e Francesco è l’unica che potrebbe far leva sui genitori per convincerli a tornare insieme:

“Sei una ragazza saggia, solo tu puoi fare il miracolo”.

In tantissimi sperano in un ritorno di fiamma, sarebbe bellissimo se la ex letterina e l’ex calciatore della Roma tornassero insieme e si riappacificassero. Il divorzio dovrebbe essere ultimato tra qualche settimana. Durante l’estate si è parlato di settembre come il mese decisivo per mettere a posto tutto.

Totti-Blasi ai ferri corti

Nel frattempo è stato annunciato che la conduttrice e lo sportivo hanno sguinzagliato una squadra di avvocati pronti a sfidarsi a colpi di contratti e divisioni. Fin quando però non ci sarà la sentenza definitiva di divorzio tutto resta ancora possibile e i fan sperano che lo sportivo e la conduttrice possano fare un passo indietro, ripensarci e ritornare insieme a incantare tutti con quell’amore che per tanti anni li ha tenuti insieme.

Chanel riuscirà in questa impresa così difficile? La giovane, che tanto somiglia a mamma Ilary, evita sempre di rispondere a commenti o di replicare a messaggi che parlano della sua famiglia e della separazione della mamma e del papà. Ma chissà, magari questo appello disperato dei fan sarà ascoltato.

Impostazioni privacy