Totti e Noemi, altro che un mese: si conoscono da una vita | La vecchissima foto li inchioda

Ecco che oggi vi confermiamo uno scoop incredibile che riguarda Francesco Totti e la sua nuova fiamma Noemi Bocchi.

Totti e Noemi Bocchi
Totti e Noemi Bocchi – LettoQuotidiano.it

Ormai non si parla davvero di altro, visti i recenti sviluppi. Quella tra Totti e Ilary non è una separazione normale.

Intorno a loro ruotano una serie di paparazzi e giornalisti che in ogni momento sono pronti a immortalare ogni loro mossa.

In particolare, ce ne sono alcuni che tentano disperatamente di scoprire come Totti e Noemi si siano conosciuti e da quando abbiano iniziato questa chiacchieratissima relazione.

Oggi, a quanto pare, è arrivata la conferma che tutti stavano aspettando.

La rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Il Pupone e la conduttrice Mediaset hanno già avviato le pratiche di separazione, ognuno assistito dal suo avvocato.

Totti e Noemi
Totti e Noemi – LettoQuotidiano.it

Dopo essere tornati dalle vacanze, che Totti ha trascorso in Italia, mentre la Blasi all’estero, si sono già mobilitati affinché la pratica scorra liscia e si concluda in modo rapido.

Sarà difficile dire, però, se ciò effettivamente avverrà, visto che sono in tanti a parlare di tradimento e a presumere che fosse stato assunto addirittura un investigatore privato.

Totti e Ilary
Totti e Ilary – LettoQuotidiano.it

Secondo le ultime fonti, a fare per prima un passo falso sarebbe stata Ilary Blasi, che si sarebbe scambiata minimo dei messaggi compromettenti con un uomo, non si sa ancora se facente parte del mondo dello spettacolo.

Totti lo avrebbe scoperto e avrebbe cercato di recuperare il rapporto da questa terribile crisi che li stava colpendo. A quanto pare, però, nessun sforzo è servito e proprio durante il tentativo di recupero, Totti avrebbe conosciuto Noemi Bocchi.

Ora arrivano le foto che lo confermerebbero. Continuate a leggere l’articolo per vederle!

Noemi e Ilari si conoscevano già

In base a quanto riportato da alcuni settimanali, tra cui Fanpage, Totti e Noemi si sarebbero conosciuti nel lontano agosto 2021. A quanto pare, avrebbero giocato insieme a Padel.

Avrebbero cominciato a sentirsi da settembre e a vedersi anche in presenza della Blasi a ottobre 2021.

Infatti, stanno circolando alcune foto pubblicate da Oggi e da Dagospia, che mostrano che Noemi e Ilary fossero presenti nella stessa festa a ottobre 2021.

Ecco di seguito lo scatto che conferma tutto:

Totti, Ilary Blasi e Noemi nello stesso locale
Totti, Ilary Blasi e Noemi nello stesso locale – LettoQuotidiano.it

A quella stessa festa c’era anche Francesco Totti. Anche alcuni video condivisi suoi stessi amici confermano anche la presenza del Pupone.

In che modo, quindi, si concilia la crisi tra l’ex calciatore e la conduttrice, la conoscenza tra Totti e Noemi e la presenza dei tre alla festa?

Sfortunatamente, i diretti interessati non hanno ancora confermato né smentito nulla, però le foto e i video pubblicati sono piuttosto eloquenti. E voi cosa ne pensate, non trovate sia strano che fossero presenti alla stessa festa?

Impostazioni privacy