“È stata 4 anni in un letto”, Barbara D’Urso: la malattia cruenta subentrata nella sua vita

Cos’è successo alla celebre conduttrice di Canale 5 Barbara d’Urso, che ha raccontato la terribile realtà che ha dovuto vivere. La malattia era inaspettata.

Barbara D'Urso malattia cruenta
Barbara D’Urso malattia cruenta – LettoQuotidiano.it

Continuate a leggere l’articolo per scoprire che cos’è piombato nella vita della conduttrice, tanto da sconvolgerla per ben 4 anni.

La vita di Barbara d’Urso

La celebre conduttrice Barbara d’Urso è sempre stata un personaggio molto presente nel mondo dello spettacolo italiano.

Ciononostante, Barbara non ha mai parlato spesso e volentieri della sua vita privata. Si è sempre mantenuta molto riservata e si è anche arrabbiata quando i giornali hanno parlato gratuitamente dei suoi figli, ad esempio.

Di lei conosciamo soltanto le storie d’amore principali, quelle che hanno portato alla nascita dei suoi figli e quelle che sono durate di più. Non sappiamo nulla, ad esempio, delle storielle più brevi che potrebbe aver vissuto la conduttrice in questi ultimi anni.

Per la prima volta dopo tanti anni di carriera, però, è stata la stessa presentatrice Mediaset a sentire la necessità di confidarsi con il suo pubblico. Ecco che perché durante un’intervista recente la professionista ha parlato a cuore aperto e ha confessato una realtà che solo in pochi conoscevano.

La vita di Barbara d'Urso
La vita di Barbara d’Urso – LettoQuotidiano.it

Una realtà che in verità è molto triste, perché direttamente correlata a una terribile malattia che l’ha sconvolta. La d’Urso ha parlato addirittura di “4 anni a letto“, un lasso di tempo interminabile.

Continuate a leggere il nostro articolo per scoprire di più su questa storia rivelata dalla d’Urso soltanto adesso, a distanza di molti anni da quando si è verificata.

Il triste racconto in un’intervista

Di recente, Barbara d’Urso è stata ospite “Festival Della Tv 2022”, dove ha raccontato alcuni aneddoti legati alla sua infanzia.

In particolare, ha parlato del rapporto con la sorella Daniela e il fratello Alessandro, entrambi più piccoli di lei.

E poi si è aperta anche parlando del padre e della madre. A quanto pare, la madre della conduttrice l’ha lasciata troppo presto, quando la d’Urso era soltanto una bambina.

Barbara d'Urso da piccola
Barbara d’Urso da piccola – LettoQuotidiano.it

La madre sarebbe stata colpita da una terribile malattia, ancora incurabile negli anni ’60 mentre oggi curabile.

Proprio per questo, la donna sarebbe rimasta a letto per circa 4 anni prima di morire. Al suo fianco, tutta la famiglia, composta perlopiù da bambini, che naturalmente non potevano comprendere la natura della situazione.

La d’Urso ha parlato anche del suo rapporto con gli aghi, che è cambiato completamente proprio a seguito di quell’avvenimento che le ha sconvolto la vita.

La madre, infatti, è stata legata agli aghi per ben 4 anni e naturalmente aveva le braccia di un colore che la conduttrice non potrà mai dimenticare.

E voi conoscevate la triste storia di Barbara d’Urso? Fatecelo sapere!

Impostazioni privacy