“Innamorato perso”, Tomaso Trussardi torna da lei: la dolcissima foto fa impazzire tutti

Tomaso Trussardi conquista tutti. L’imprenditore di moda dopo il periodo delle vacanze estive torna da lei, arriva lo scatto dolcissimo che fa sciogliere tutti dall’emozione. Che grande gioia! I fan ci speravano tanto.

Trussardi
Tomaso Trussardi – LettoQuotidiano.it

L’affascinante imprenditore di moda lo ha fatto sul serio e lo scatto con lei conquista i social: è ritornato dalla sua bionda. I fan al settimo cielo.

Tomaso Trussardi conquista i social

Imprenditore di moda di grande successo, Tomaso porta un cognome che ha una storia di grandi successi alle spalle. Lui, proveniente da una delle famiglie più famose d’Italia e del mondo, è il rampollo di una dinastia e di una grande azienda che ancora oggi porta avanti con risultati straordinari.

Tomaso Trussardi
Tomaso Trussardi – LettoQuotidiano.it

Tomaso, timido e riservato, ha sempre ricercato di rimanere nell’ombra per quanto riguarda la sua vita privata ma purtroppo è stato dato in pasto ai mass media da quando è venuta fuori la sua relazione con la svizzera più famosa d’Italia, Michelle Hunziker.

Conosciutisi tanti anni fa, sono convolati a nozze nel 2002. Purtroppo, agli inizi del 2022, in maniera del tutto inaspettata, l’imprenditore di moda e la conduttrice svizzera hanno annunciato la fine del loro matrimonio dopo 10 anni insieme.

Dal loro amore sono nate due figlie, Sole e Celeste, che oggi continuano ad essere, nonostante tutto, la priorità dei famosi genitori. Dopo la separazione, mentre Tomaso ha pensato solo al lavoro e alle sue bambine, Michelle invece è tornata a sorridere con Giovanni Angiolini.

Ma è proprio di qualche giorno fa la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: la conduttrice ha interrotto anche la sua storia con il medico più sexy d’Italia. Ed ecco dunque un altro colpo di scena: arriva la foto social che lascia di sasso tutti: Tomaso ritorna da lei, dalla sua bella bionda.

L’imprenditore di moda ritorna da lei

Tomaso Trussardi fa sciogliere il cuore di tenerezza. L’imprenditore di moda ritorna da lei, dalla sua bellissima bionda. Non stiamo parlando della ex moglie Michelle Hunziker ma della figlia avuta da lei, la piccola Celeste che tanto assomiglia alla mamma.

Trussardi e figlie
Tomaso Trussardi con Sole e Celeste – LettoQuotidiano.it

Sole e Celeste sono le bimbe nate dal matrimonio di Tomaso e Michelle. Agli inizi di gennaio 2022, l’ex coppia è scoppiata. I due bellissimi si sono detti addio dopo 10 anni ma sono rimasti in ottimi rapporti promettendosi di crescere nella gioia e nella serenità coloro che sono nate dal loro grande amore e dalla passione che per tanto tempo li ha uniti.

Proprio qualche giorno fa, Michelle ha fatto una sorpresa alle sue bambine e ha regalato loro un divertente soggiorno a Disneyland Paris. Le piccole ora sono ritornate a casa e hanno potuto riabbracciare il loro papà.

Mentre la bella Sole è in compagnia di mamma Michelle, Celeste invece è tutta per papà Tomaso. L’imprenditore di moda sta trascorrendo un po’ di tempo con lei e non potrebbe essere più felice. Arriva lo scatto dolcissimo che fa sciogliere di dolcezza tutti.

Tomaso e Celeste
Tomaso e Celeste – LettoQuotidiano.it

Tomaso suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae in compagnia della sua piccolina, abbracciato a lei, mentre se la stringe forte forte. Papà tenero e affettuoso, ha conquistato tutti.

Tantissimi i commenti arrivati per lui. Tra chi ha dichiarato che è un papà meraviglioso e chi che le sue bimbe sono le uniche donne della sua vita di cui potrà fidarsi e delle quali non potrà fare almeno, la foto dolcissima ha conquistato davvero tutti.

Commenti Trussardi
Commenti per lo scatto di Trussardi – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy