Emma Galeotti: l’influencer 19enne attacca i politici su Tik Tok

È stata resa nota da poche ora la notizia relativa allo sbarco su Tik Tok dei politici, ora le influencer come Emma Galeotti li deridono.

I politici su Tik Tok
I politici su Tik Tok – LettoQuotidiano.it

La 19enne conta 693mila followers sulla piattaforma e le sue parole sono state davvero taglienti.

Emma Galeotti su Tik Tok contro i politici

Seguitissima su Tik Tok, la 19enne Emma Galeotti è una forte leader della Gen Z (i nati dal 1995 in poi) e riesce a coinvolgere tantissime persone che commentano, interagiscono con lei e ripostano i suoi video.

A proposito di video, ha fatto scalpore uno diffuso poco fa, in seguito alla notizia dell’arrivo dei politici sulla piattaforma, ultimo dei quali Silvio Berlusconi.

La ragazza si è detta indignata da questo fatto poiché queste persone pernsano di plagiare e manipolare i giovani, avvicinandosi a loro in questo modo ma non si rendono conto che così facendo sono solo ridicoli.

Emma Galeotti
Emma Galeotti – LettoQuotidiano.it

Tutti i like che ricevono è perché gli utenti di Tik Tok, in particolare proprio la generazione Z, li prendono in giro per i loro tentativi di essere simpatici e imitare gli sketch dei più giovani.

Tentativi di certo mal riusciti, come sottolinea la giovane influencer, la quale ha affermato forte e chiaro un messaggio ben preciso

“i politici non c’entrano nulla con questo mondo, fanno solo una brutta figura pensando che chi si segue li supporta e li voterà”.

La ragazza li ha definiti ipocriti e si è detta offesa perché queste persone pensano che sia sufficiente un video per ottenere i voti della parte giovanile della popolazione.

Fra i politici attaccati, quindi quelli che da poco si sono iscritti al social più in voga del momento, ci sono: Silvio Berlusconi, Matteo Renzi, Matteo Salvini, Giorgia Meloni, Carlo Calenda e Giuseppe Conte.

“non siamo così facilmente plasmabili, se volete intrattenerci va bene, ma non otterrete voti in questo modo”.

Chi è Emma Galeotti

Ma chi è la giovane influencer di cui ogni sito parla a causa delle sue accuse ai politici italiani?

Giovanissima ma già con una consistente stregua di seguaci, Emma Galeotti ha 19 anni ed è originaria di Milano.

Dopo essersi diplomata al liceo classico, ha deciso si iscriversi a un’agenzia per realizzare contenuti video sui social.

La giovane content creator diventata famosa su Tik Tok, conta quasi 700mila followers e il suo account è @gl.emma4.

Ha avuto una relazione con Tommaso Cassissa, famoso sullo stesso social ma il vero motivo per cui è diventata virale sono proprio i suoi attacchi al mondo della politica.

 

Impostazioni privacy