Treviso: incidente stradale a Montebelluna, morto un consigliere comunale

Ennesimo tragico incidente sulle strade italiane, stavolta a Treviso, dove a perdere la vita è stato Lucio Panziera, consigliere comunale.

Lucio Panziera
Lucio Panziera – LettoQuotidiano.it

Il 52enne è rimasto coinvolto in un sinistro che ha coinvolto un’auto e uno scooter, avvenuto poco prima delle 18.

Incidente mortale a Treviso

A Montebelluna, comune in provincia di Treviso, intorno alle 18 si è verificato un incidente stradale in cui purtroppo il bilancio è terribile. Una persona infatti ha perso la vita, si chiamava Lucio Panziera ed era un consigliere comunale di 52anni.

Il luogo è corso Mazzini e subito è intervenuta la polizia locale e il Suem 118, inoltre è intervenuto anche il sindaco, Adalberto Bordin.

La dinamica ha visto lo scooter guidato dalla vittima, schiantarsi contro una Mercedes Cls e a nulla purtroppo sono serviti i tentativi di rianimazione effettuati dai soccorritori che subito sono giunti sul posto.

L’uomo infatti aveva riportato lesioni troppo gravi ed è morto sul colpo, invece l’albanese che guidava la vettura è ferito ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

Non sono stati coinvolti altri veicoli e ancora i Carabinieri devono stabilire da cosa sia stato provocato l’incidente.

Le indagini

In queste ore i Carabinieri di zona stanno svolgendo le indagini e dopo aver recintato la zona, la Scientifica ha effettuato i rilievi e ora si cercano eventuali testimoni di quanto avvenuto.

Per gli accertamenti, oltre ai Carabinieri, è giunta sul luogo anche una pattuglia della polizia locale di Montebelluna.

Polizia locale
Polizia locale – LettoQuotidiano.it

Lo scooter era guidato dal consigliere comunale, che ha perso la vita, invece la vettura era condotta da un uomo albanese che procedeva, secondo i primi dettagli emersi, verso il centro del Paese.

Dopo la collisione con il mezzo a due ruote, la Mercedes si è schiantata violentemente contro un palo della luce ed è andata completamente distrutta nella parte anteriore.

Il sindaco Adalberto Bordin conosceva di persona la vittima, inoltre abita proprio vicino la zona dell’incidente e si è detto profondamente scosso di quanto accaduto.

Per poter consentire il lavoro delle forze dell’ordine e rimuovere i mezzi incidentati, l’area è stata chiusa al traffico per alcune ore e solo poco fa tutto sembra essere tornato alla normalità.

Ora gli inquirenti si concentrano sulle testimonianze, in particolare si attende che il conducente della Mercedes sia dichiarato fuori pericolo, per poter ascoltare la sua versione dei fatti e quindi capire per quale motivo è avvenuto l’impatto.

Probabilmente per l’alta velocità, ma nessuna ipotesi viene esclusa dagli agenti.

Impostazioni privacy