Biden attacca Trump: ecco la risposta dell’imprenditore

Biden ha attaccato Trump durante le ultime ore e lo ha fatto con accuse precise e definendo la democrazia in pericolo. La risposta non ha tardato ad arrivare.

Biden
Il Presidente degli Stati Uniti, Joe Biden – LettoQuotidiano.it

Le elezioni metà mandato sono ormai alle porte negli Stati Uniti e l’attuale Presidente non vuole che si perdano diritti e libertà acquisite fino ad ora nel paese. Biden ha attaccato duramente Trump che ha prontamente risposto a quelle che considera calunnie.

Biden attacca Trump duramente

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha attaccato duramente, nelle scorse ore, il suo predecessore. Il premier statunitense afferma che, Trump e i suoi seguaci, siano una vera e propria minaccia alla democrazia e alle libertà ottenute con sacrificio. Le elezioni di metà mandato si stanno avvicinando e il presidente, ieri, ha tenuto un discorso pubblico. Dove non ha utilizzato mezzi termini nell’esprimere il suo pensiero in merito ai repubblicani.

Ha attaccato i repubblicani del Maga e li ha definiti come una minaccia alla libertà. ha attaccato anche la reazione contro gli agenti dell’FBI che hanno effettuato la perquisizione nella villa di Trump. I democratici sostengono Biden nella filosofia di pensiero nei confronti i repubblicani dei gruppi  più estremisti. Quello che fa davvero paura è il perdere dopo lotte e sacrifici libertà personali ma anche non avere scelta ma soltanto imposizioni.

Biden è un sostenitore della libertà di pensiero ed espressione. Ha affermato che se dovesse vincere la fascia più estrema degli Stati Uniti sarebbe senza dubbio una catastrofe oltre che una sconfitta per il paese. Invita quindi ad usare giudizio e ad analizzare gli eventi senza fidarsi di notizie pilotate.

La risposta dell’ex Presidente Trump non ha tardato ed è arrivata tramite i social. Neanche lui ha dedicato parole piacevoli, ha utilizzato infatti, durissime parole nei confronti dell’avversario.

La risposta di Trump

Il presidente uscente Donald Trump dopo aver appreso le parole pronunciate da Biden ha risposto tramite i social all’avversario. Ha spiegato che Maga significa cambiare l’America con la forza delle parole e impegnandosi al massimo. Trump ha utilizzato anche termini offensivi nei confronti del Presidente e ha difeso i suoi sostenitori.

L’ex presidente Usa ha additato Biden come ‘pazzo’ o ‘malato di demenza senile‘ e ha affermato che tutto ciò che viene affermato dai democratici è pura menzogna. Inoltre ha precisato che il suo obbiettivo è rendere grande l’America e raggiungerà il suo obbiettivo.

Donald Trump
Donald Trump – LettoQuotidiano.it

I sondaggi rivelano opinioni discordanti e la popolazione vive un clima di caos. Sembra che Trump possa avere una concreta possibilità di giocarsela con Biden. Nulla è scritto fino all’ultimo momento e questi giorni prima delle elezioni si preannunciano roventi.

Impostazioni privacy