Ecco che oggi vi sveliamo come smettere di pagare per sempre il CANONE RAI, in un modo legate che soltanto in pochi conoscevano davvero.
Continuate a leggere per scoprire in che modo liberarvi definitivamente del tanto odiato Canone RAI. Con questo trucchetto sconosciuto smetterai di pagarlo e continuerai a vedere la TV.
Come richiedere l’annullamento del Canone RAI
Sono tantissimi gli italiani che vorrebbero liberarsi del pagamento del Canone RAI. Ecco che per questo oggi vi sveliamo un metodo semplicissimo per smettere di ricevere questo costo aggiuntivo in bolletta.
In base a quanto rivelato dal sito dell’Agenzia delle Entrate, possono inviare un modulo di esenzione tutti coloro che sì hanno un’utenza elettrica registrata, ma che non sono in possesso di un televisore.
Per liberarsi da questo pagamento, non devono fare altro che inviare l’apposito Modulo di Esenzione dal Canone Rai all’Agenzia delle Entrate dopo averlo compilato. E’ reperibile proprio sul sito.
Una volta inviato, se la domanda è andata a buon fine non si dovrebbe più pagare il Canone RAI. A quel punto, però, non si potrebbe neanche più vedere la TV.
Ecco perché oggi vi sveliamo un trucchetto perfettamente legale che vi aiuterà a smettere di pagare il Canone RAI mentre continuate a vedere tutti i contenuti multimediali offerti dalla nostra televisione. Non ve ne pentirete assolutamente!
Come continuare a guardare la tv senza pagare
La soluzione è quella di usare un altro dispositivo elettronico diverso dal televisore o un apparecchio utilissimo, che vi aiuterà a continuare a vedere la TV.
Il dispositivo elettronico in questione può essere un computer o un tablet, mentre l’apparecchio utile a cui ci riferiamo è il Fire TV Stick di Amazon.
In questo modo, anche se non avete in televisore in casa, quello che dovrete fare è connettervi alle emittenti televisive a cui siete più affezionati con un metodo alternativo che però vi permetterà di non pagare più il Canone.
Si tratta di una soluzione intelligente e perfettamente legale, che vi aiuterà a risparmiare una montagna di soldi. Dimenticatevi di pagare il tanto odiato Canone.
Per fortuna, oggi esistono dei metodi alternativi che ci permettono di risparmiare tanti soldi in un anno, specialmente se la nostra situazione economica è instabile. In questo modo, potremmo usare questi soldi per beni di prima necessità come i vestiti, il cibo o i libri scolastici.
Sappiamo bene che la maggior parte delle famiglie italiane sta vivendo una brutta crisi ed è per questo che oggi abbiamo deciso di mostrarvi questa soluzione.
E voi conoscevate questo trucchetto legale per continuare a vedere la televisione dal vostro dispositivo elettronico? Fateci sapere se già lo avete applicato senza continuate a pagare il Canone.