“Ha scoperto tutto un anno fa”, clamoroso: è stato Totti a sgamare Ilary | L’amico racconta tutto

Scoop clamoroso su Totti e Ilary, il pupone ha scoperto tutto un anno fa. L’amico spiffera ogni cosa. E chi lo avrebbe mai detto?

Totti
Francesco Totti – LettoQuotidiano.it

Arriva una confessione inaspettata sulla ex coppia Totti-Blasi. Il calciatore sapeva tutto già da un anno, il suo migliore amico racconta il segreto oscuro mantenuto fino ad ora.

Totti e Ilary ancora nella morsa del gossip

Totti e Ilary continuano ad essere tra i personaggi del piccolo schermo più chiacchierati di sempre. La coppia scoppiata che quest’estate ha dato filo da torcere ai giornalisti, ancora una volta è sulle prime pagine delle principali riviste di gossip e chiacchiericci.

Totti e Blasi
Totti e Blasi – LettoQuotidiano.it

Sono passate più di quattro settimane e mezzo, da quando il calciatore, ex star della Roma e la conduttrice più famosa d’Italia, hanno messo un punto al loro matrimonio. Tra crisi che andavano avanti da tempo, tra tradimenti e incomprensioni, dopo 20 anni d’amore si sono detti addio.

Sebbene per mesi si sia parlato di Noemi Bocchi, considerata la sfascia famiglie e la donna della discordia che si sarebbe intromessa nell’amore tra Francesco ed Ilary, spunta ora un’indiscrezione che mette in luce anche un’altra verità.

A spifferare tutto è il migliore amico di Totti che fa una dichiarazione davvero sconcertante. Il pupone aveva sgamato ogni cosa più di un anno fa. Ecco che cosa è venuto fuori.

La confessione dell’amico di Francesco lascia di sasso

Riflettori puntati su Ilary Blasi, viene fuori una verità di cui nessuno osava immaginare l’esistenza. A svelare qualcosa di eclatante è il migliore amico di Francesco, Alex Nuccetelli, l’ex compagno di Antonella Mosetti.

Alex Nuccetelli
Alex Nuccetelli – LettoQuotidiano.it

Alex, pr e personal trainer dei vip, è stato il Cupido di Totti e Blasi, colui che ha presentato il calciatore all’allora ex letterina di Passaparola. Secondo alcune indiscrezioni, mentre Ilary si trova in vacanza con Isabel, Totti starebbe trascorrendo, seppur di nascosto, le sue notti a casa, nel Circeo, di Noemi Bocchi.

Ma non è tutto. Nei giorni in cui la Blasi era da sola in vacanza, senza la prole, l’ex calciatore della Roma avrebbe portato ancora la sua terzogenita a giocare con i figli dell’amante. La Blasi, scoperto tutto, si è infuriata, ha preso Isabel e con lei è partita alla volta della Croazia dove ad aspettarla c’erano la sorella Silvia con il cognato e i figli.

Francesco pronto a parlare

Alex però, punta ancora una volta le luci sulla conduttrice dell’Isola dei Famosi e in una intervista rilasciata a Novella 2000, ha fatto una confessione eclatante e senza precedenti:

“Quello che so è che Francesco parlerà a breve: è successo qualcosa, un anno e mezzo fa, che gli ha dato molto fastidio. Dopo quel fatto considerava tramontato il rapporto con Ilary”.

Che cosa sarà successo di così grave più di un anno fa da spingere il pupone a porre fine alla sua relazione d’amore ventennale con la bella e bionda conduttrice? Francesco, fa sapere Alex, non avrebbe mai lasciato la Blasi senza una ragione precisa, per lei stravedeva, provava un “amore viscerale”.

Nuccetelli allude forse al tradimento che per settimane ha fatto parlare della Blasi? Si dice che Ilary, durante le trasferte milanesi per raggiungere lo studio nel quale si tenevano le dirette dell’Isola dei Famosi, si sarebbe invaghita di un personal trainer e che con lui avrebbe iniziato una relazione clandestina scoperta poi da Totti.

Questa situazione avrebbe gettato benzina sul fuoco accentuando problemi della coppia che però era in crisi già da tempo. Che cosa dirà Francesco nelle rivelazioni che, ha detto Alex, ci saranno a breve? Aspettiamo tutti con ansia.

Francesco e Alex
Francesco e Alex – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy