“Gli slip in macchina erano suoi”, Ambra Angiolini sgama tutto: proprio lei l’amante di Allegri

Ecco a chi apparterrebbero gli slip che Ambra Angiolini avrebbe trovato nell’automobile posseduta dall’ormai ex compagno Massimiliano Allegri.

Ambra Angiolini tradita
Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini – Lettoquotidiano.it

Una notizia che sta circolando nelle ultime ore avrebbe sconvolto i fan della conduttrice e attrice Ambra Angiolini. Si ritorna a parlare della sua relazione con l’allenatore Massimiliano Allegri e delle ragioni che avrebbero portato alla burrascosa rottura definitiva. Ecco cos’è successo davvero, ve lo sveliamo di seguito.

La storia burrascosa tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini ha vissuto una meravigliosa storia d’amore con il cantante Francesco Renga, dal 2004 al 2015. L’amore ha portato alla nascita di due figli: Jolanda Renga, nata nel 2004 e che ora ha 18 anni, e Leonardo Renga, di 16 anni, nato nel 2006.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri – LettoQuotidiano.it

Nel 2015, come già scritto, sarebbe arrivata la triste rottura, di cui tutti i giornali hanno parlato per molto tempo. Successivamente, entrambi avrebbero cambiato strada e iniziato una relazione con altre persone.

Renga con una donna che nulla ha a che fare con il mondo dello showbiz, mentre Ambra Angiolini ha iniziato un rapporto con il noto allenatore di calcio Massimiliano Allegri.

La storia è durata dal 2017 al 2021. Si è conclusa nel peggiore dei modi. Ora Ambra e Massimiliano non si parlano.

In una recente intervista, l’Angiolini ha dichiarato di non averlo neanche definito un fallimento. L’unico, infatti, sarebbe stata la rottura con l’ex marito. Di Allegri non parla più.

Massimiliano e Ambra
Massimiliano e Ambra – LettoQuotidiano.it

Ora, però, stanno iniziando a circolare alcune voci secondo le quali Massimiliano avrebbe tradito l’ex compagna con una donna di cui si sarebbe scoperta l’identità.

Continuate a leggere per scoprire di chi si tratta, rimarrete a bocca aperta, ne siamo sicuri!

Ecco di chi erano gli slip in auto

Qualche ora fa, ha iniziato a circolare una notizia che sta facendo il giro di tutti i magazine. Si sarebbe scoperta, infatti, l’identità della donna che avrebbe lasciato i suoi slip nella automobile dell’allenatore Massimiliano Allegri.

Secondo le indiscrezioni, Ambra Angiolini avrebbe trovato delle mutandine all’interno della macchina del suo compagno e così avrebbe scoperto il tradimento terribile ai suoi danni.

L’identità della donna sarebbe quella di un’esperta di comunicazione, impegnata in una sede di un golf club a Milano.

Ambra e Massimiliano
Ambra e Massimiliano – LettoQuotidiano.it

Allegri avrebbe conosciuto la donna proprio lì e avrebbe iniziato una relazione con lei. A quel punto, avrebbe consumato anche nella sua macchina, dimenticandosi di restituire gli slip alla sua amante.

Ad Ambra non sarebbero sfuggiti e ciò avrebbe causato la rottura. Al momento si tratterebbe soltanto di rumors, visto che nessuno dei protagonisti della vicenda ha confermato né smentito le voci che stanno circolando.

E voi cosa ne pensate? Credete che Allegri avrebbe tradito Ambra o che le cause della rottura sarebbero altre? Fatecelo sapere!

Impostazioni privacy