“Piccolina ti aspettiamo”, Federica Pellegrini al settimo cielo: la foto che scioglie il cuore di tutti

Momento del tutto commovente quello che coinvolge la famosissima Federica Pellegrini, lei al settimo cielo per ciò che a breve accadrà. Ecco tutti i dettagli a riguardo: di che cosa si tratta e soprattuto quando è stato annunciato.

Federica Pellegrini al settimo cielo
Federica Pellegrini al settimo cielo – LettoQuotidiano.it

In questi ultimi giorni la famosissima nuotatrice italiana sta vivendo delle emozioni del tutto indimenticabili, dovete sapere appunto che la nota donna ha finalmente trovato l’amore della propria vita. Ebbene sì, l’abbiamo sempre vista pienamente concentrata sulla sua carriera, ogni sua energia appunto è state dedica proprio a questo incredibile mondo. Ad oggi però le sue attenzioni sono rivolte anche ad altro, il suo pensiero primario rimane comunque il nuoto ma questo viene affiancato proprio dalla voglia di crearsi una famiglia.

Per chi non lo sapesse ormai da diverso tempo la famosa nuotatrice ha intrapreso una relazione sentimentale con colui che prima ricopriva il ruolo di allenatore. Ebbene sì, la nuotatrice si è follemente innamorata del suo allenatore e la loro stoia d’amore continua a procedere a gonfie vele.

Federica Pellegrini e fidanzato
Federica Pellegrini e fidanzato – LettoQuotidiano.it

Inoltre tra solo pochi giorni i due convoleranno a nozze coronando così il loro sogno. Le nozze appunto si terranno il 27 agosto a Venezia. Un’altra splendida notizia però presto arriverà. Vediamo quindi insieme di che cosa si tratta e cosa cosa dovremo aspettarci nei prossimi giorni.

La nuotatrice Federica Pellegrini stupisce tutti con un pensiero commovente: ecco tutti i dettaglia a riguardo

Come vi abbiamo già anticipato precedentemente mancano davvero pochi giorni al fatidico si che entrambi dovranno pronunciare. A seguire attentamente le nozze della nuotatrice ed il suo ex allenatore, nonché futuro sposo Matteo Giunta, è proprio Enzo Miccio. Il quale sta cercando di realizzare ogni loro desiderio riguardo appunto i preparativi e la celebrazione religiosa dei due. Dopo l’annuncio del matrimonio in molti hanno iniziato a chiedersi se la donna fosse convinta di mettere su famiglia diventando appunto madre.

Difficile dirlo. Coi cani sono molto brava e mi hanno detto che è un buon test. (…) Stiamo cercando una casa più grande, con un giardino, se riuscissimo a trovare la soluzione giusta su Verona si accelererebbe anche tutto il resto”.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini – LettoQuotidiano.it

Queste sono le parole che lei appunto ha rilasciato al Corriere, proprio riguardo ad un’ipotetica maternità. Pare quindi che i due stiano semplicemente attendendo il momento giusto. Nel mentre però uno scatto particolare ha attirato l’attenzione di tutti i fan della donna. Quest’ultima appunto ha pubblicato alcuni scatti, uno di questi la vede assieme a Chiara Masini Luccetti in dolce attesa. Proprio per lei ha scritto:

“DAI PICCOLINA CHE TI STIAMO ASPETTANDO PER ANDARE A FORMENTERA”

Ovviamente le sue parole erano ironiche per sottolineare i lunghi momenti trascorsi tra amiche, ma il pensiero ha comunque emozionato tutti i fan.

Impostazioni privacy