“È rinato l’amore”, scoop Ornella Muti: dopo 40 anni dal tradimento tornano insieme

La famosissima attrice Ornella Muti torna a far parlare di sé lasciando letteralmente tutti senza parole. Dopo anni proprio lei torna al suo fianco riaccendendo così la scintilla. Ecco tutti i dettagli a riguardo: di chi si tratta effettivamente, cosa è successo fra i due.

tradimento Ornella Muti
Ornella Muti – LettoQuotidiano.it

Il suo nome e la sua fama la precedono, negli anni appunto lei ha conquistato tutto il pubblico italiano e non solo proprio grazie alle sue doti artistiche incredibilmente apprezzate da tutti i suoi fan. Con il tempo infatti è riuscita a crearsi un nome, iniziando così a scalare i gradini dl successo della sua carriera. La sua vita professionale ha attirato l’attenzione di praticamente tutti gli italiani e per questo motivo in molti si sono appunto avvicinati persino alla sua vita privata.

In pochi ne sono a conoscenza ma in passato la donna ha attirato gli occhi di tutto su di sé proprio per via di un flirt che ha letteralmente spiazzato chiunque. La sua vita privata, e specialmente sentimentale, è costantemente controllata nei minimi dettagli essendo un personaggio di così grande fama. Per questo motivo infatti ogni suo flirt genere letteralmente il caos.

Ornella Muti
Ornella Muti – LettoQuotidiano.it

Nella ultime ore la donna, si è incredibilmente avvicinata ad uno degli uomini più importanti della sua vita, il quale ha appunto giocato un ruolo fondamentale per lei. Vediamo quindi nel dettaglio di chi si tratta effettivamente e soprattutto cosa è successo realmente fra i due.

Ornella Muti appassionatamente vicina a lui, si riaccende la scintilla: ecco tutti i dettagli a riguardo

Come ben saprete negli anni la donna è stata la protagonista di innumerevoli chiacchiericci, finendo appunto sulle prime pagine dei giornali di gossip. Dovete però sapere che in passato la donna è stata fortemente legata ad una persona, con la quale poi è perfino convolata a nozze ed ha messo su famiglia. Stiamo indubbiamente parlando di Federico Fachinetti, con il quale ha trascorso ben 8 anni della sua vita.

Dalla loro relazione, durata dal 1988 al 1996, sono nati ben due figli, ovvero Carolina e Andrea. Successivamente però la loro relazione ha iniziato a riscontrare dei problemi ed infatti poi entrambi hanno deciso di allontanarsi prendendo strade completamente diverse. Nonostante questo però sono sempre rimasti in ottimi rapporti, fra i due infatti vi è sempre stata una forte stima ed un forte affetto.

Federico Fachinetti e Ornella Muti
Federico Fachinetti e Ornella Muti – LettoQuotidiano.it

All’epoca però la donna, pare che si sia avvicinata incredibilmente ad uno dei volti più noti di tutta l’Italia, ovvero Celentano. Si parlava appunto di un presunto flirt tra i due, ovviamente mentre entrambi erano felicemente impegnati con i rispettivi compagni. Ad oggi però pare che la donna sia tornata su una via ciò conosciuta. Nelle ultime ore appunto è stata letteralmente beccata dai paparazzi proprio al fianco del suo ex marito Federico Fachinetti. Secondo quanto riportato da Diva e Donna, fra i due potrebbe esserci nuovamente del romantico.

Impostazioni privacy