Rissa a Taranto, 4 feriti. Staccato il lobo di un orecchio

Taranto è stata teatro di una disastrosa rissa cominciata in un locale all’alba e terminata in strada. Tra i feriti uno ha perso il lobo dell’orecchio.

Carabinieri di Taranto
Carabinieri Taranto – LettoQuotidiano.it

Un 15 d’Agosto che i protagonisti di questa rissa non scorderanno di certo. I residenti della zona hanno descritto come incredibile la scena vista stamattina all’alba.

Rissa a Taranto con 4 feriti

Rissa questa mattina presto, 15 agosto, per le strade di Taranto. I festeggiamenti di Ferragosto sono cominciati la sera del 14 Agosto tra locali e feste varie. Proprio a fine serata quando stava sorgendo il sole si è accesa una discussione.

Stando a quanto riportano anche i media locali, informati anche dai cittadini, le cause sarebbero state futili. Una lite forse dovuta allo stato di alterazione, ma queste sono solo indiscrezione, avrebbe acceso poi una vera e propria rissa all’esterno.

Sembra che dopo si siano unite altre persone secondo i presenti. Sono stati proprio loro, dopo aver cominciato a sentire urla e botte, ad avvisare le forze dell’ordine.

La rissa è stata definita come fuori controllo e con botte da violenza inaudita. Il bollettino della brutale guerriglia è stato di 4 feriti.

Uno dei feriti ha perso il lobo dell’orecchio

Una rissa quella a Taranto  che è costata caro soprattutto a due dei quattro feriti. Quest’ultimi sono dovuti ricorrere ai soccorsi e sono stati portati in ospedale.

A uno dei feriti è stato staccato addirittura il lobo dell’orecchio. Una ferita brutale e inferta con l’intento di fare male sul serio. Soltanto l’arrivo dei carabinieri ha sedato la rissa e gli animi dei coinvolti. Si è appreso che nell’agitazione generale alcuni se la sono svignata evitando di essere identificati.

Quello che è certo però è che è stato eseguito l’arresto di un uomo nella giornata odierna. Non si hanno ulteriori notizie in merito agli altri coinvolti e le indagini stanno procedendo per ricostruire esattamente l’accaduto.

Volante dei carabinieri
Volante dei carabinieri – LettoQuotidiano.it

Una situazione che la popolazione comincia a non sopportare più. Le segnalazioni dei residenti designano uno scenario di degrado in città.

I cittadini segnalano situazione di bivacchi, eccessi e intemperanze continue. Molte segnalazioni sono state fatte nella zona di San Vito mente la rissa si è rivolta nel quartiere di Talsano.

I festeggiamenti hanno creato diverse situazioni di nervosismo causate anche dal tasso alcolemico elevato. Si sono ritrovate davvero numerosissime persone per festeggiare e la nottata è stata davvero calda anche per le forze dell’ordine.

Dopo gli ultimi eventi saranno intensificati i controlli nei luoghi di ritrovo e festa. Questo per assicurare ai cittadini ed ai vacanzieri un soggiorno sereno.

 

 

 

Impostazioni privacy