“Amore grande”, Eros Ramazzotti innamorato perso: sono bellissimi insieme | FOTO

Eros Ramazzotti, uno dei cantautori e musicisti più conosciuti e amati del panorama musicale italiano. Famosissimo in tutto il mondo, infatti, è seguitissimo anche sui social dove ha quasi 2 milioni di follower. Avete visto la foto su IG con il suo grande amore? Sono dolcissimi. 

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti – Lettoquotidiano.it

Eros Ramazzotti, uno dei volti più conosciuti del panorama musicale italiano e internazionale. La sua è una carriera costellata da grandi successi, ma nel corso degli anni si è fatto spazio anche nel mondo del gossip, infatti, conosciamo tutti le sue chiacchieratissime storie d’amore. La più importante è stata quella con Michelle Hunziker.

Ma oggi Eros Ramazzotti è single? Tantissimi fan se lo chiedono, ma non tutti sanno che nel suo cuore al momento c’è proprio lei. Bellissima e giovanissima, è innamoratissimo di lei, bisogna dirlo, è impossibile non perdere la testa per la meravigliosa ragazza: scopriamo di chi si tratta.

Eros Ramazzotti innamoratissimo di lei: ecco di chi si tratta

Eros Ramazzotti è senza dubbio uno degli artisti più importanti del panorama musicale italiano. Nel corso della sua carriera, ha lavorato con cantanti di fama internazionale come Tina Turner, Luciano Pavarotti e Andrea Bocelli. 

Ma nel corso degli anni, il suo nome ha fatto il giro delle riviste di gossip a causa della sua burrascosa vita sentimentale. Impossibile non nominare la grande showgirl Michelle Hunziker. Il loro amore ha fatto sognare milioni di persone. 

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti – Lettoquotidiano.it

I due si sposarono nel 1998 e dalla loro storia è nata la loro prima figlia, Aurora Ramazzotti. Purtroppo due anni dopo il matrimonio si separarono. I fan ancora oggi sperano in un ritorno di fiamma, ma nel cuore di Eros ormai c’è posto solo per una donna: scopriamo di chi si tratta. 

Eros Ramazzotti e il dolce scatto con il suo amore

Nelle scorse ore è diventato virale uno scatto che riguarda Eros Ramazzotti e l’amore più importante della sua vita, sua figlia Aurora. Nella foto si vede padre e figlia che si abbracciano fortissimo. L’immagine, ha emozionato milioni di fan. 

In poco tempo la foto ha ottenuto migliaia di mi piace e commenti. Impossibile rimanere impassibili davanti un abbraccio così forte, dove si percepisce tutto l’affetto che provano entrambi. Nella didascalia della foto, Aurora ha scritto: “Un amore così grande”.

Eros e Aurora Ramazzotti
Eros e Aurora Ramazzotti – Lettoquotidiano.it

Una dedica bellissima, che fa da cornice a tutto questo bellissimo e commovente scatto. Eros e Aurora hanno un rapporto solido e bellissimo, ci auguriamo di vederli sempre così innamorati, sorridenti e felici. Malgrado lui e Michelle si siano separati, sono sempre rimasti una famiglia unita e fantastica. 

 

Impostazioni privacy