Eurospin, cambia tutto: nuovo abbigliamento per grandi e piccini | Code infinite alle casse

Eurospin ha lanciato una nuova linea d’abbigliamento per tutte le età. Ci sono vari capi di tendenza che hanno attirato l’attenzione, quindi non potete assolutamente perderveli. E’ un’occasione da cogliere al volo, infatti, già ci sono delle code infinite alle casse, affrettatevi. 

Eurospin nuovo abbigliamento
Eurospin nuovo abbigliamento – Lettoquotidiano.it

Ora anche la famosa azienda italiana della grande distribuzione di alimentari, Eurospin, è sbarcata nel mondo della moda. Una grande novità che in molti aspettavano, ma solo ora è stata lanciata la nuova linea d’abbigliamento del famoso discount.

Un’occasione che nessuno vorrebbe mai perdere, infatti, in tantissimi sono corsi a comprare t-shirt, pantaloni, indumenti intimi e tanto altro ancora con il marchio di Eurospin. E tu che aspetti? Non perdere questa opportunità, ci sono capi per grandi e piccini. Sicuramente troverai quello che fa per te a un prezzo davvero stracciato, senza rinunciare alla qualità oppure alle tendenze di quest’anno: scopriamo di più.

Eurospin debutta nella moda | Boom di vendite

Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione di alimentari del canale discount in Italia, ma anche in Slovenia e Croazia. Il noto discount è stato fondato nel 1993 da quattro imprenditori italiani, sono trascorsi quasi 30 anni e ancora oggi Eurospin è il leader dei prezzi e della qualità su tutti i grandi servizi che offre a milioni di clienti. 

Ma ora si punta ancora più in alto, perché quest’anno il discount ha deciso di entrare nel mondo della moda, questo porterà anche a nuove aperture, quindi ad altri posti di lavoro. Ci sono grandi progetti in ballo e ad oggi uno di questi è proprio il lancio dei nuovissimi e meravigliosi capi di abbigliamento. 

Eurospin abbigliamento 2022 Capsule
Eurospin abbigliamento 2022 Capsule – Lettoquotidiano.it

La qualità è ottima e i prezzi sono davvero stracciati. In queste ultime ore, le casse di Eurospin sono state travolte da migliaia di clienti. Eurospin rivoluzionerà il settore della moda? E’ ancora troppo presto per dirlo, ma la nuova linea promette molto bene: scopriamo di più.

Eurospin, capsule di abbigliamento strepitose: qualità e prezzi incredibili

Non ci crederete mai, ma a supportare Eurospin nella sua nuova linea d’abbigliamento sono stati Fedez e Luis Sal, nel loro seguitissimo podcast Muschio Selvaggio. Il lancio della nuova Capsule collection 2022 è stato grandioso.

La collezione si è ispirata al look tennistico degli anni’80, attualmente molto di tendenza. I colori sono proprio quelli del logo di Eurospin, ovvero, giallo e blu. Un abbigliamento comodo e alla moda, che possiamo ammirare sul sito ufficiale del noto discount, Eurospin.it.

Eurospin abbigliamento 2022 Capsule
Eurospin abbigliamento 2022 Capsule – Lettoquotidiano.it

Hanno pensato proprio a tutto, dagli indumenti come felpe, polo, cappellini, fino agli accessori, tipo occhiali e scarpe. Non manca niente, potrete trovare qualsiasi cosa a prezzi molto accessibili. 

Impostazioni privacy