“Tutto a 1 euro”, è corsa a questo famosissimo supermercato: file interminabili alle casse

Tutto ad un euro: basta recarsi in un famosissimo supermercato per fare la spesa settimanale pagando solamente 20 euro. Ecco di quale insegna si tratta!

File alla cassa del supermercato
File alla cassa del supermercato – Lettoquotidiano.it

Inflazione e continui rincari dei prezzi dei generi alimentari e di prima necessità ci costringono a confrontare ogni giorno i prezzi praticati dai vari supermercati. Sui volantini della Grande Distribuzione Organizzata ci sono tantissimi prodotti alimentari in offerta, che sono convenienti e ci consentono di risparmiare tanti euro alla fine del mese.

C’è un’insegna commerciale ben conosciuto in tutta Italia che offre tantissimi prodotti alimentari a 1 euro. Sì, hai capito proprio bene, è possibile fare la spesa pagando per ogni referenza acquistata un euro. Si tratta di una strategia e politica commerciale ben pianificata in questo periodo, che ha trovato grande riscontro tra i consumatori.

Ogni giorno ci sono file interminabili alle casse, per questo bisogna armarsi di santa pazienza e trovare il tempo necessario per fare la spesa in questo supermercato.

Supermercato: quanto costa fare la spesa?

Hai mai fatto due conti per capire quanto spendi per fare la spesa alla settimana o al mese? Vivere da soli è sicuramente più sconveniente: a fare i calcoli è un’analisi della Coldiretti.

fare la spesa 1 euro
fare la spesa 1 euro – Lettoquotidiano.it

Un single paga in media circa 70 euro alla settimana contro i 50 euro (a testa) per famiglia composta da minimo due persone. Come di spiega questo fenomeno? Si prenda in considerazione le promozioni 3X2 e gli sconti applicati ed indirizzati alle famiglie numerose. E se si acquistasse tutto ad un euro? quanto si risparmierebbe?

Supermercato, è possibile fare la spesa acquistando i prodotti ad 1 euro?

C’è un’insegna commerciale di un noto supermercato italiano che consente ai consumatori finali di fare la spesa acquistando i prodotti ad un euro. Basta sfogliare il volantino delle offerte e potrai trovare un sacco di alimenti freschi e confezionati ad un euro. si tratta di Todis, società nata nel 1994 con la formula del discount e presente soprattutto nell’Italia centrale e Meridionale.

All’interno dei punti vendita Todis è possibile reperire un vasto assortimento di prodotti freschi, di qualità e convenienti dal punto di vista economico.

Cosa puoi acquistare ad un euro? Prosciutto crudo, mozzarella, condimento per il riso, gelati, sugo di pomodoro, pasta alimentare, frollini, vino bianco e rosso, funghi champignon, cola, birra, detersivo per i piatti, detersivo per i pavimenti, filetti di sgombro, granfritto di mare, tonno, salmone, frutta ed ortaggi: tutto ad un euro. Hai capito bene! Da Todis puoi fare una spesa completa settimanale spendendo 20 euro. Mettiti in fila alla cassa e risparmierai tanti euro!

fare la spesa risparmiando
fare la spesa 1 euro – Lettoquotidiano.it