Alfonso Signorini esce allo scoperto, sceglie lui per la prossima avventura: ha solo 18 anni | FOTO

Alfonso Signorini esce allo scoperto e mostra la sua prossima scelta. Il bellissimo in questione ha soli 18 anni ed è conosciuto in tutta Italia. Ecco di chi si tratta. Fan al settimo cielo.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – LettoQuotidiano.it

Alfonso Signorini non si nasconde più e mostra il bellissimo che gli ha rubato il cuore, su Instagram. Il lui in questione non solo è giovanissimo (ha solo 18 anni) ma è anche famosissimo.

Alfonso Signorini ‘perde’ la testa per lui

Alfonso Signorini è instancabile. Il famoso conduttore Mediaset, nonostante sia estate, è già all’opera per confezionare il nuovo cast di partecipanti che prenderanno parte all’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip.

Signorini
Alfonso Signorini – LettoQuotidiano.it

L’edizione 2022 che si è conclusa da pochi mesi è stata scoppiettante e ricca di colpi di scena e si è rivelata il programma di punta di Mediaset. Considerata tra le più longeve della storia dei reality, ha portato alla fama tanti personaggi che oggi sono star dei social come per esempio Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran.

Alfonso Signorini, che è sempre molto vivace ed estroverso in televisione, fuori da essa è riservato e cerca di mantenere il riserbo più totale sulla sua vita privata. Ma questa volta un dettaglio è sfuggito al suo controllo. Il famoso conduttore ‘perde’ la testa per il bel giovanotto diciottenne. Ecco di chi si tratta, una foto lo incastra.

Chi è il famoso diciottenne che ha attirato l’attenzione del conduttore Mediaset

Alfonso Signorini non ha più dubbi, ha iniziato il serrato corteggiamento verso di lui, un giovane diciottenne conosciuto in tutta Italia. Stiamo parlando di George Ciupilan. L’affascinante influencer potrebbe essere il nuovo concorrente dell’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip.

George Ciupilan
George Ciupilan – LettoQuotidiano.it

Signorini sta incuriosendo i telespettatori pubblicando spesso alcuni indizi riguardo i futuri partecipanti della prossima edizione del reality di Cinecittà e dopo la presenza ormai quasi confermata di Chadia Rodriguez, sembra che a varcare la soglia della porta rossa potrebbe essere anche il giovane influencer.

George Ciupilan si è fatto conoscere per la sua partecipazione a due programmi Rai, Il collegio e La caserma. Attualmente è uno degli influencer più giovani e seguiti di sempre, lavora per la Stardust House insieme ad altri ragazzi che insieme a lui hanno preso parte al reality Rai.

Grazie alla sua simpatia, ironia e vivacità, ha conquistato il cuore dei telespettatori ma in particolare dei giovani seguitori che costituiscono la sua fetta di pubblico più ampia. Sui social attualmente conta oltre 600.000 follower.

Alfonso Signorini starebbe puntando a lui per dare un volto più fresco e nuovo al reality. Ma come si è arrivati alla conclusione che proprio George Ciupilan potrebbe essere il nuovo concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip?

Da un indizio postato dal conduttore. Come ha dichiarato la gossippara Deianira Marzano, attraverso il suo profilo Instagram, non ci sono più dubbi. Il giovane influencer dovrebbe essere a tutti gli effetti il terzo concorrente del GF Vip 7.

Alfonso Signorini ha pubblicato la mano di un giovane uomo che indossa una catena dorata, la stessa che appare sulle mani di George come si può vedere in una sua Instagram story pubblicata qualche ora fa.

Insomma, questo piccolo dettaglio non lascia dubbi: Ciupilan sarà sicuramente il nuovo concorrente del reality più spiato d’Italia e i suoi fan non vedono l’ora di vederlo nella casa di Cinecittà.

Impostazioni privacy