Mario Giordano, la figlia sta facendo impazzire tutti: preparatevi, è bellissima | FOTO

Mario Giordano, uno dei giornalisti e conduttori più amati e noti del nostro Paese. Grazie alla sua professionalità e simpatia da anni entra nelle case di milioni di italiani, ma è sempre stato un uomo molto riservato, in pochi conoscono la sua vita privata. 

Mario Giordano
Mario Giordano – Lettoquotidiano.it

Mario Giordano, non ha bisogno di presentazioni. Lui è un volto amatissimo del piccolo schermo, la sua è una carriera costellata da grandi successi. Ha iniziato ad intraprendere la strada del giornalismo molto presto e si è fatto spazio in pochissimo tempo nel mondo della televisione italiana con passione e professionalità.

Lui è sempre stato un uomo molto riservato, infatti, ha sempre mantenuto la sua privacy lontana dai riflettori. Pochissime persone conoscono la sua vita privata. Ad esempio conoscete sua figlia? E’ bellissima, rimarrete a bocca aperta appena la vedrete: conosciamola meglio.

Mario Giordano: carriera e vita privata

Classe 1966, nato ad Alessandria il 19 giugno. Mario Giordano, ha conseguito una laurea in Scienze politiche presso l’Università degli Studi di Torino. Grazie alla sua determinazione, ha lavorato sin da subito per giornali molto importanti, come Il nostro tempo, L’Informazione e Il Giornale

Il suo percorso all’interno della televisione italiana, è iniziato come opinionista nello storico programma, il Maurizio Costanzo Show. Ma il suo vero debutto arriva nel 1997 con Pinocchio, dove interpreta il Grillo Parlante.

Mario Giordano
Mario Giordano – LettoQuotidiano.it

Nel 2000 arriva la vera svolta, diventa il direttore di Studio Aperto, in onda su Italia 1. Tre anni dopo è al timone di trasmissioni importanti come Lucignolo e L’alieno. Nel 2007 dirige Il Giornale e anni dopo dirige Nuove Iniziative News. 

Insomma, la sua carriera è costellata da grandi successi. Malgrado sia sempre stato molto insicuro sul suo particolare timbro di voce, ha attirato l’attenzione del pubblico in pochissimo tempo, diventando così uno dei volti più amati del piccolo schermo. In un’intervista ha raccontato: 

 “Anche il difetto può diventare un elemento distintivo. Ma io ci ho sofferto, E quando colleghi come la Gruber ci scherzano e mi scimmiottano, ci resto male“.

Per lui non è stato facile, ma oggi ha superato le sue insicurezze ed è un conduttore e giornalista apprezzatissimo. Ora è il momento di scoprire di più sulla sua vita privata. Conosciamo meglio sua figlia Alice, è una ragazza bellissima. 

Chi è Alice? Tutto sulla figlia di Mario Giordano

Riguardo la vita privata di Mario Giordano, sappiamo che da oltre 30 anni è sposato con sua moglie Paola. I due sono convolati a nozze nel 1991. Dal loro amore sono nati quattro figli: Alice (1993), Lorenzo (1995), Camilla (2003) e Sara (2005).

L’intera famiglia di Mario Giordano, è molto riservata. Ma abbiamo avuto modo di vedere la sua primogenita a Dritto e Rovescio in occasione di una dolcissima dedica a suo padre. 

Mario e Alice Giordano
Mario e Alice Giordano – LettoQuotidiano.it

Di lei non abbiamo molte informazioni, ma sappiamo che è legatissima ai suoi genitori e ai suoi fratelli. Inoltre, dalle immagini che circolano sul web possiamo notare la clamorosa somiglianza tra padre e figlia.