“Che schifo”, Principino George fuori di sé: lo fa senza vergogna davanti a tutti | FOTO

Il Principino George non si trattiene e lo fa davanti a tutti senza vergogna. Che caduta di stile! Kate è furiosa e William senza parole. Il bon ton messo da parte.

Principino George e Kate
Kate Middleton – LettoQuotidiano.it

Il Principino George lo ha fatto davvero. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Avete visto che cosa ha combinato il futuro erede al trono d’Inghilterra? Arrivano le foto che lasciano senza parole.

Riflettori puntati sul Principino George di Cambridge

George di Cambridge è il primogenito di William e Kate. Il maggiore di casa Windsor il 22 luglio compirà 9 anni e si attende una grande festa per celebrare il suo genetliaco. Biondo, sguardo vispo, è uguale a papà William quando era piccolino.

Principino George
Principino George – LettoQuotidiano.it

Il giovanissimo rampollo dei Cambridge è già bersaglio preferito della stampa e dei mass media. Lui, che si mormora, tra i corridoi di Buckingham Palace, sia il gioiello più prezioso di Kate che a George presta sempre le sue totali attenzioni, sta facendo tanto parlare di sé.

Avete visto che cosa ha combinato? L’ha fatto davvero davanti a tutti: che caduta di stile! Nessuno se lo sarebbe mai aspettato da un reale del suo rango. Mamma Kate è senza parole. Che fine ha fatto il bon ton? I sudditi sono rimasti a bocca aperta.

Il principe di Cambridge sconvolge la stampa

George di Cambridge ha tutti i riflettori puntati su di sé. Avete visto che cosa ha fatto il rampollo di casa Windsor? Ha attirato l’attenzione di tutti durante una partita di tennis a Wimbledon.

George
Principino George – LettoQuotidiano.it

Qualche giorno fa, insieme ai suoi genitori, William e Kate, il futuro erede al trono d’Inghilterra ha partecipato al torneo di tennis più famoso al mondo come spettatore seduto nella tribuna di Wimbledon.

Lì ha attirato l’attenzione dei mass media di tutto il mondo. Sapete che cosa ha colpito però più di tutto? Le sue facce buffe: annoiato, stanco, accaldato e affaticato, il Principino George non vedeva l’ora di lasciare la sua postazione.

In più occasioni è stato fotografato a sbadigliare, a lamentarsi e addirittura a mettersi le dita nel naso! Ebbene sì, lo ha fatto davvero: davanti a tutto il mondo è stato beccato mentre si pulisce il nasino.

Le immagini sono davvero esilaranti a testimonianza che, anche se il Principino deve sottostare a un codice morale, etico e di comportamento, come si addice ad un reale, in realtà il suo animo da bambino prevale ed è ciò che fortunatamente lo salva.

Le fotografie che lo ritraggono in atteggiamenti curiosi hanno fatto il giro del mondo e hanno l’attirato l’attenzione di tutti. I sudditi sono entusiasti. I pargoli Cambridge, i figli di William e Kate, portano sempre una ventata di buon umore e spensieratezza nella famiglia reale e nel popolo inglese.

Tra qualche ora George compirà nove anni e si mormora che una grande festa sia stata organizzata per lui. Intanto, il mondo attende che il profilo ufficiale della Royal Family pubblichi qualcosa per onorare il principino in occasione del suo compleanno.

Impostazioni privacy