Gianni Morandi, incredibile: il figlio è conosciutissimo e non lo sapevamo | Proprio lui

Gianni Morandi, è uno degli artisti più amati e conosciuti del panorama musicale italiano. Di lui sappiamo quasi tutti, ma sapete chi è suo figlio? Sicuramente non ve ne sarete mai accorti, ma è proprio lui. Avete capito di chi si tratta? Scopriamo di più.

Gianni Morandi
Gianni Morandi – Lettoquotidiano.it

Come ben saprete, la carriera di Gianni Morandi è costellata da grandi successi. E’ un cantante, musicista, attore e conduttore televisivo italiano. Grandi e piccini lo amano, perché è un artista umile, talentuoso e genuino. Del suo percorso musicale sappiamo quasi tutto, ma in pochi conoscono realmente la sua vita privata o la sua sfera sentimentale del passato.

Proprio per questo, non tutti sanno che ha un figlio che fa il suo stesso mestiere ed è molto famoso. Lo conosciamo molto bene, ma nessuno si era mai accorto della clamorosa parentela con Gianni: scopriamo di chi si tratta.

Chi è il figlio di Gianni Morandi? Impensabile

Classe 1944, nato l’11 dicembre a Bologna sotto il segno zodiacale del Sagittario. Gianni Morandi è senza dubbio uno degli artisti più importanti e noti del panorama televisivo italiano. Le sue canzoni hanno ottenuto un grande successo anche all’estero. 

Negli ultimi anni è diventato amatissimo anche sui social, per i suoi scatti, firmati sempre con “Foto di Anna”. Inoltre, le risposte ai commenti dei suoi fan, fanno molto divertire gli utenti. Grazie al suo animo giovanile, spontaneo e simpatico ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori.  

Oggi è sposato con Anna Dan, consulente informatica, dal 2004, con il quale ha avuto un figlio Pietro Morandi. Ancora adesso, sono molto uniti e innamorati. Ma sapete che prima di lei con chi era legato? E’ stato sposato con l’attrice Laura Efrikian, da cui ha avuto tre figli: Serena, Marianna e Marco. Sapete che quest’ultimo fa lo stesso mestiere di suo padre? Conosciamolo meglio. 

Gianni Morandi e Anna Dan
Gianni Morandi e Anna Dan – Lettoquotidiano.it

Tutto su Marco Morandi: carriera e vita privata

Classe 1974, nato il 12 febbraio sotto il segno dell’Acquario, a Roma. Marco Morandi, è il figlio di Gianni Morandi. Non ci crederete mai, ma ha deciso di seguire le orme di suo padre, infatti, è un cantante e musicista di successo. Inoltre ha anche la passione per la recitazione. Riguardo la sua vita privata, sappiamo che è sposato con Sabrina Laganà. 

Sabrina Laganà e Marco Morandi
Sabrina Laganà e Marco Morandi – Lettoquotidiano.it

Lavora come ufficio stampa di diversi artisti e si occupa della gestione dei social media. Lei è legata moltissimo alla famiglia di suo marito. Nel 2012, Marco e Sabrina sono convolati a nozze e dal loro amore sono nati tre figli: i gemelli Leonardo e Jacopo (2007), e Tommaso (2009). La coppia ancora oggi è innamoratissima e unita come il primo giorno.

Impostazioni privacy