“È mio marito, non ti allargare”, Belen Rodriguez fuori sé: scatta la rissa con lei | FOTO

Belen Rodriguez senza freni. La conduttrice argentina è fuori di sé. Arriva la rissa con un’altra donna. La ragione della discordia? Stefano De Martino. Vediamo che cosa è successo.

Stefano De Martino
Stefano De Martino – LettoQuotidiano.it

Belen Rodriguez gelosa di Stefano De Martino: scoppia la rissa proprio con lei. La conduttrice sferra gli artigli, il conduttore partenopeo appartiene solo e soltanto alla verace argentina.

Belen Rodriguez affila gli artigli

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati ufficialmente insieme. Sebbene per mesi siano circolate voci sul loro presunto ritorno di fiamma, ancora non c’era stata l’ufficialità da parte dei diretti interessati.

Stefano e Belen
Stefano e Belen – LettoQuotidiano.it

La bella notizia è arrivata proprio nelle scorse ore, quando entrambi finalmente si sono esposti pubblicamente sui social e si sono mostrati insieme. Più precisamente, la conduttrice argentina ha pubblicato uno scatto nel quale la si vede intenta a baciare il suo compagno.

Stefano e Belen con il loro amore hanno fatto sognare tutta Italia. Loro, che si sono conosciuti nel lontano 2012 nella scuola di Amici di Maria De Filippi, si sono sposati poco tempo dopo l’ufficializzazione del fidanzamento. Dal loro sentimento è nato Santiago.

Tuttavia, una serie di vicissitudini hanno portato i due alla separazione ma si sa, l’amore fa giri immensi e poi ritorna ed ecco che, dopo dieci anni, i due sono nuovamente una coppia. Belen Rodriguez questa volta non ha intenzione di perdere il suo Stefano ed eccola pronta a sfoderare tutte le armi a sua disposizione: arriva la rissa con lei, intenzionata a rubarle il marito.

La conduttrice il lite con lei per Stefano De Martino

Belen Rodriguez difende tutto ciò che è suo e proprio come una leonessa, sfodera gli artigli ed è pronta ad aggredire chi cerca di sottrarre ciò che faticosamente è riuscita a conquistare: Stefano De Martino appartiene solo e soltanto a lei.

Belen
Belen furiosa – LettoQuotidiano.it

Nelle scorse ore, la conduttrice più amata d’Italia ha voluto lanciare un chiaro messaggio, secondo il portale Dagospia, ad una collega che avrebbe perso la testa per il conduttore partenopeo.

Nello scatto che ha fatto il giro del web e che conferma l’ufficialità del loro ritorno di fiamma, si vedono bellissimi, Stefano e Belen, innamorati più che mai e sul punto di scambiarsi un bacio.

Scrive Dagospia:

“Gira la voce che la showgirl argentina abbia voluto lanciare un messaggio preciso a una vispa ragazza della TV: ‘è mio marito non ti allargare’ “.

Chi è la donna della discordia? La sua identità resta sconosciuta. Si mormora però che sia una collega di lui e di lei. Non sappiamo in che rapporti questa fanciulla sia con De Martino ma probabilmente confidenziali se la conduttrice si è sentita di doversi mettere in guardia.

Le cose tra Stefano e Belen procedono a gonfie vele. I due sono dunque ritornati ufficialmente insieme per la gioia anche del piccolo Santiago che può avere tutto per sé mamma e papà.

Stefano ha accolto a braccia aperte anche Luna Marì, la figlia che Belen ha avuto invece da Antonino Spinalbese e che l’ex ballerino di Amici considera come una nipotina. Oggi i Rodriguez-De Martino sono un’unica, grande famiglia allargata.

I fan sono felicissimi, tutti speravano nel ritorno di fiamma tra la conduttrice argentina e il conduttore partenopeo che con il loro amore hanno fatto sognare tutti. Finalmente il sogno è diventato realtà: Stefano e Belen sono di nuovo una famiglia.

Impostazioni privacy