Christian De Sica, ma avete visto quanto è bella la figlia? L’ha nascosta a tutti | FOTO

Christian De Sica, uno degli attori più amati del grande e del piccolo schermo. Un volto amatissimo dal pubblico, sappiamo tutto della sua carriera, ma in pochi conoscono la sua vita privata. Ma sapete chi è sua figlia? E’ bellissima: scopriamo di più su di lei. 

Christian De Sica
Christian De Sica – LettoQuotidiano.it

Impossibile non amarlo, Christian De Sica, uno dei volti più amati del pubblico italiano. E’ un artista a 360 gradi, attore, conduttore, showman e cantante. Grazie alla sua intelligenza ed ironia, è riuscito a conquistare il cuore di milioni di telespettatori.

La sua è una carriera costellata da grandi successi, ma è un uomo che è sempre stato molto riservato. Nel corso degli anni, ha cercato di tenere la sua vita privata sempre più lontana dai riflettori, infatti, sono in pochi a sapere chi è la sua famiglia. Ad esempio, conoscete sua figlia? E’ una donna di successo e veramente bellissima: scopriamo di più.

La vita privata di Christian De Sica: tutti i dettagli

Classe 1951, nato il 5 gennaio a Roma. Impossibile non amarlo, Christian De Sica è un attore e showman amatissimo dal pubblico italiano. Lui è un volto storico del piccolo e del grande schermo. Grazie al suo successo, è diventato un personaggio dello spettacolo affermatissimo in Italia. 

La sua carriera è nota a tutti, ma la sua vita privata ha cercato sempre di nasconderla il più possibile, infatti, abbiamo poche informazioni. Ma sappiamo che nel 1980 è convolato a nozze con Silvia Verdone, sorella del celebre attore romano Carlo. 

Dal loro amore sono nati Brando e Maria Rosa. Il primogenito è venuto al mondo nel 1983. Lui ha seguito le orme di suo padre, infatti, è un attore e regista di successo. Ma conoscete la sua bellissima figlia? Ecco chi è. 

Chi è Maria Rosa? Tutto sulla figlia di Christian De Sica

Classe ’87, è nata il 24 giugno a Roma. Maria Rosa, a differenza di suo padre e di suo fratello, conduce una vita completamente lontana dai riflettori. Ha conseguito una laurea all’Istituto Europeo di Design.

Maria Rosa e Christian De Sica
Maria Rosa e Christian De Sica – LettoQuotidiano.it

Inoltre, ha frequentato un master in Fashion Design all’Accademia del Lusso e ha fatto uno stage da Ferragamo. Nel corso di un’intervista rilasciata a Grazia, la figlia di Christian De Sica, ha raccontato: 

“La passione per la moda me l’ha trasmessa la mia tata Violetta, che oggi ha 86 anni. All’inizio mi ha insegnato a lavorare all’uncinetto, poi a usare la macchina da cucire.” 

Riguardo la sua vita privata, sappiamo che è sposato con un noto stilista, Federico Pellegrini. Hanno realizzato un brand di nome ‘Mariù’. Si chiama così perché è sempre stato il suo soprannome, ma c’è un altro motivo: “La canzone Parlami d’amore Mariù è legata alla mia famiglia: il primo ad averla cantata è stato mio nonno Vittorio De Sica. “

Federico Pellegrini e Maria Rosa
Federico Pellegrini e Maria Rosa – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy