Ilary Blasi dimentica Totti, inchiodata mano nella mano: nel suo cuore ora c’è lui | FOTO

Ilary Blasi volta definitivamente pagina dopo l’addio a Totti: beccata mano nella mano insieme a lui, nel suo cuore ora c’è un altro uomo. Arriva la foto che lascia il web senza parole.

Totti sorpreso
Francesco Totti – LettoQuotidiano.it

Ilary Blasi e Francesco Totti ormai sono una ex coppia. Mentre lui è uscito allo scoperto insieme all’amante, Noemi Bocchi, facendo rimanere di stucco, anche la Blasi lascia tutti a bocca aperta: arriva la foto insieme a lui. I social impazzano.

Ilary Blasi sconvolge tutti

Non è passata nemmeno una settimana da quando la conduttrice dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, e l’ex calciatore della Roma, Francesco Totti, si sono detti definitivamente addio attraverso due comunicati Ansa.

Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi – LettoQuotidiano.it

Quella che sembrava la coppia più solida e longeva del piccolo schermo ha comunicato la fine di un amore durato ben 20 anni. Dopo 17 anni di matrimonio, tre splendidi figli e 20 anni di conoscenza, finisce così un sogno per due personaggi della televisione che sembravano essere legati da un sentimento indissolubile.

Francesco Totti, secondo alcune indiscrezioni rilasciate dalle autorevoli settimanali di gossip e portali importanti come Dagospia, avrebbe intrapreso ben otto mesi fa una relazione con Noemi Bocchi.

Oggi i due continuerebbero a stare insieme. Ilary però non è rimasta con le mani in mano ed ecco che appare una foto sui social che fa rimanere tutti senza parole: beccata insieme a lui, l’unico uomo della sua vita. Arriva lo scatto che lascia tutti a bocca aperta e infiamma il web.

La conduttrice in dolce compagnia

Ilary Blasi non si nasconde più e sui social si mostra insieme a lui, l’unico uomo della sua vita. La bella ex letterina fotografata mano nella mano con un aitante giovanotto ha fatto impazzire il web. L’uomo misterioso è Cristian Totti, il suo primogenito.

Cristian Totti
Cristian Totti – LettoQuotidiano.it

Da quando è scoppiato il polverone mediatico che ha travolto la famiglia Totti-Blasi, la conduttrice dell’Isola dei Famosi, immediatamente dopo il comunicato Ansa che annunciava la fine del suo matrimonio con l’ex calciatore della Roma, ha fatto le valigie ed è volata in Africa.

Attualmente si trova a Zanzibar insieme alla sorella Silvia e ai figli Cristian, Chanel e Isabel. La conduttrice, fin dal primo momento, si è mostrata sui social senza nascondersi e, pur immortalandosi raramente di persona, ha condiviso con i suoi seguitori questo viaggio in un continente lontano che dovrebbe segnare per lei una rinascita.

Lo scatto della Blasi emoziona i social

Nello scatto che ha fatto il giro del web, la conduttrice si è lasciata fotografare mentre insieme ai figli, girata di spalle, percorre una lunga lingua di sabbia e terra. In posizione centrale c’è Ilary Blasi, alla sua sinistra Cristian Totti mentre a destra le due sorelle Isabel, l’ultimogenita, e Chanel la secondogenita.

Lo scatto ha fatto molto riflettere i follower che nell’immagine hanno visto una rassicurazione da parte della Blasi nei confronti del suo pubblico, come a volerlo tranquillizzare sul fatto che, pur se sta attraversando un periodo complicato, ha tre angeli sui quali poter contare.

Mentre la Blasi si espone dunque sui social senza problemi, strategia diversa ha scelto invece Francesco Totti. L’ex calciatore, da quando ha annunciato la sua separazione dalla ormai ex moglie, si è celato dietro al silenzio e ha smesso di utilizzare i social. Un solo scatto abbiamo di lui, quello in cui gioca a padel con l’amico, Vincent Candela.

Impostazioni privacy