Bonolis 20enne era il sogno di ogni donna, pochi se lo ricordano così: bellissimo | FOTO

Paolo Bonolis, uno dei conduttori più noti e amati della televisione italiana. E’ sempre stato un uomo affascinante e molto intelligente, ma lo avete mai visto a 20 anni? Tutte le donne cadevano ai suoi piedi: vediamolo.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis – Lettoquotidiano.it

Paolo Bonolis, tutti lo conosciamo. Il pubblico lo ama per la sua vivace parlantina e la sua ironia, infatti, è sempre stato al centro dell’attenzione per la sua bravura. Ma in quanti di voi se lo ricordano giovanissimo? Il noto conduttore era davvero bellissimo, sicuramente una bellezza a cui pochi hanno fatto caso: scopriamo di più.

Paolo Bonolis agli esordi | L’incredibile cambiamento

Senza dubbio, Paolo Bonolis è uno dei volti più amati e noti del panorama del mondo dello spettacolo italiano. Grazie alla sua intelligenza e bravura, ha costruito una carriera costellata da grandi successi. 

Il suo esordio risale al 1981 nella storica trasmissione Mediaset, Bim Bum Bam. Oggi lo vediamo al timone del quiz game più amato di Canale 5, Avanti un Altro. Sono passati tanti anni, ma la sua simpatia e il suo talento non sono mai cambiati. 

Nonostante siano passati più di 30 anni, Paolo è lo stesso di sempre, ha solamente qualche anno d’esperienza in più e una famiglia tutta sua che ama follemente, infatti, oggi è sposato con Sonia Bruganelli dal 1997, dal quale ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. 

Ma prima di innamorarsi della sua attuale moglie è stato legato alla famosa psicologa Diane Zoller e anche con lei ha avuto dei figli: Stefano e Martina. Ma la sua storia d’amore più chiacchierata è stata senza dubbio quella con Laura Freddi, noto volto di Non è la Rai. 

Del passato di Paolo Bonolis ci sono tante cose da raccontare, ma una di cui se ne parla raramente è il suo fascino e bellezza di quando era giovanissimo, è cambiato tantissimo: scopriamo di più. 

Paolo Bonolis a 20 anni: un sogno | FOTO

Se siete troppo giovani oppure non vi ricordate com’era Paolo Bonolis agli esordi, grazie alle immagini che circolano in rete, abbiamo la possibilità di vederlo nel fior della sua giovinezza. 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis – Lettoquotidiano.it

Nella foto che avete appena visto, possiamo notare quanto sia cambiato nel corso degli anni. Ma la sua spontaneità e simpatia non sono mai svanite. Nel suo lavoro ha sempre messo passione e professionalità anche se molto giovane. 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis – Lettoquotidiano.it

Qui aveva circa 20 anni, la sua acconciatura è cambiata come anche il suo look. Sicuramente questo suo cambiamento lo ha reso quasi irriconoscibile, ma i suoi occhi celesti e vivaci, che hanno conquistato il pubblico, sono difficili da dimenticare. 

Impostazioni privacy