“Ha una figlia segreta”, divorzio fulmineo a Windsor: famiglia sfasciata | Sudditi sconvolti

Casa Windsor avvolta nella tempesta mediatica: arriva il divorzio lampo, una famiglia si sfascia. I sudditi sono sconvolti: “ha una figlia segreta”, viene fuori il segreto che fino ad ora era stato seppellito tra i numerosi misteri reali.

Dramma a Windsor
Dramma a Windsor – LettoQuotidiano.it

La famiglia Windsor di nuovo al centro dell’attenzione. Si parla di un divorzio fulmineo che porrebbe fine ad un matrimonio tanto chiacchierato. Famiglia rovinata, la nazione inglese è davvero sconvolta.

I Windsor nell’occhio del ciclone

Non c’è un solo giorno in cui i componenti della famiglia Windsor non siano protagonisti dei tabloid nazionali e internazionali. La Regina Elisabetta e i suoi familiari, diretti e indiretti, popolano le prime pagine dei settimanali più famosi del mondo: The Sun, France Dimanche, Promise Aktuell, Ici Paris, sono tutti dedicati a loro.

Castello di Windsor
Castello di Windsor – LettoQuotidiano.it

Tra scandali di corte, pettegolezzi e tradimenti, il clan elisabettiano dà pane quotidiano ai mass media e ai giornalisti. Non è un periodo tra i più semplici, questo, per la famiglia reale inglese.

La Regina Elisabetta potrebbe presto decidere di andare in pensione e lasciare lo scettro a Carlo e Camilla. Kate e William sono preoccupati per il primogenito George che ha alcuni problemi di salute, mentre il duca di York, Andrea, continua a far parlare per i suoi scandali infamanti.

Insomma, la corte inglese è avvolta dalla tempesta. Arriva però ora un’altra notizia che sconvolge i sudditi: è atteso un divorzio lampo, si sfascia una famiglia, viene fuori una verità tenuta nascosta fino ad ora: “lei ha una figlia segreta”.

Divorzio lampo in arrivo; famiglia sfasciata e sudditi sconvolti

I Windsor di nuovo nell’occhio del ciclone. A far parlare questa volta sono i duchi del Sussex, Harry e Meghan. Si mormora che i due coniugi potrebbero presto divorziare, una separazione fulminea starebbe per porre per sempre fine a uno dei matrimoni più chiacchierati degli ultimi anni.

Meghan e Harry
Meghan e Harry – LettoQuotidiano.it

Ma come mai i due chiacchieratissimi reali avrebbero deciso di lasciarsi? In realtà si dice che sia stato il principe Harry a voler porre un punto alla sua relazione con Meghan. Il secondogenito di Carlo e Lady Diana avrebbe scoperto dei segreti di famiglia davvero inquietanti che riguardano sua moglie.

La Markle avrebbe una figlia segreta con un altro uomo. Da quando è entrata a far parte della Royal Family, l’ex attrice americana ha fatto sempre parlare di sé e solo poche volte positivamente.

Non è mai andata d’accordo con gli altri membri della Royal Family e in particolare con la amatissima cognata Kate. Nel 2020 riesce a convincere il marito a trasferirsi in America e a iniziare quindi una vita insieme lì.

Proprio una volta atterrati oltreoceano, Harry sarebbe venuto a conoscenza di alcuni scheletri nell’armadio custoditi gelosamente fino ad ora. La Markle sarebbe stata sposata con ben due uomini e con uno di loro, l’avvocato Joe Giuliano, avrebbe addirittura avuto una figlia affidata oggi completamente alle cure del papà. Ma non è tutto.

A fare infuriare il duca del Sussex è l’atteggiamento civettuolo di Meghan nei confronti di altri uomini. Harry avrebbe beccato la sua dolce consorte a flirtare con uno dei suoi migliori amici, tale Nacho Figueras, compagno stretto del principe Harry e marito dell’argentina Delfina Blaquier.

Insomma, le cose tra marito e moglie non andrebbero bene già da un po’ di tempo e fonti vicine ai Sussex mormorano che il principe Harry sia sempre più deciso a porre fine al suo matrimonio.

Nacho Figueras, Harry e Meghan
Nacho Figueras, Harry e Meghan – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy