Valerio Braschi, che fine ha fatto dopo Masterchef? Mamma mia quanto è dimagrito!

Vi ricordate di Valerio Braschi? Il giovane ragazzo che ha vinto la sesta edizione di Masterchef Italia. Con il suo talento e la sua simpatia è entrato nel cuore di milioni di persone. Ma che fine ha fatto? E’ cambiato tantissimo: vediamolo.  

Valerio Braschi
Valerio Braschi – Lettoquotidiano.it

Impossibile dimenticarsi del mitico e giovane Valerio Braschi, con il suo talento, all’età di 19 anni convinse i giudici più severi d’Italia e vinse la sesta edizione di Masterchef Italia. Talentuoso, intelligente ed umile, è stato uno dei concorrenti più amati di tutte le edizioni del noto cooking show.

La simpatia e la creatività lo hanno portato al successo. Ma da un po’ di tempo, è completamente sparito dai riflettori. Che fine ha fatto? Non ci crederete mai, la sua vita è completamente cambiata, come anche il suo aspetto fisico. Lo sapete che è dimagrito tantissimo? Una trasformazione clamorosa: vediamolo.

Valerio Braschi: tutto sulla sua carriera e vita privata

Vincere una delle gare di cucina più importanti è davvero una grande soddisfazione e Valerio Braschi lo sa molto bene. Lui è stato uno dei concorrenti più apprezzati della sesta edizione di Masterchef Italia.

All’età di 19 anni si è messo in gioco e ha stupito tutti con i suoi piatti, compresi i severi giudici del programma: Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich

Classe 1997, nato a Santarcangelo di Romagna. Valerio Braschi ha frequentato il liceo scientifico, ma già da bambino amava cucinare. Proprio per questo, nel 2016 si candida per entrare nella cucina più spietata d’Italia. 

Proprio durante il suo percorso nella trasmissione, ha conosciuto Michele Ghedini ed è nata una bellissima amicizia tra i due. Dopo la sua vittoria a Masterchef, ha raggiunto altri importanti traguardi: scopriamo di più. 

Valerio Braschi a Masterchef Italia 2016
Valerio Braschi a Masterchef Italia 2016 – Lettoquotidiano.it

Valerio Braschi dopo Masterchef: il clamoroso cambiamento

Dopo la vittoria di Masterchef, la carriera di Valerio ha avuto una svolta incredibile. Per lui il successo è stato inevitabile, infatti, ha anche pubblicato il suo primo ricettario Mister Boy. Inoltre, durante un’intervista, ha raccontato: 

Ho cominciato a girare per tantissimi eventi a Nuova Delhi, sono stato l’ambasciatore della cucina italiana in India durante la Settimana della Cucina Italiana del mondo.”

Qualche anno prima, questo ruolo lo ricopriva uno dei suoi più grandi miti, Carlo Cracco. Ma le soddisfazioni per Valerio non finiscono qua, perché ha anche aperto un ristorante. 

Valerio Braschi
Valerio Braschi – Lettoquotidiano.it

Il vincitore di Masterchef è anche molto cambiato, dalle foto che pubblica sui social, possiamo notare il suo cambiamento, infatti, è dimagrito tantissimo, ha perso davvero molti chili. Ma non tutti sanno, che Valerio si è anche fidanzato con la cantante Priscilla Cattaneo, insomma, la sua vita è davvero cambiata: incredibile.

Valerio Braschi e Priscilla Cattaneo
Valerio Braschi e Priscilla Cattaneo – Lettoquotidiano.it