Silvia Toffanin, com’è diventata la piccola Valentina? Identica alla mamma | FOTO

Silvia Toffanin, una delle regine indiscusse della televisione italiana. Lei è la conduttrice più amata e nota del mondo dello spettacolo italiano. Ma avete mai visto com’è diventata la sua piccola Valentina? E’ cresciuta tantissimo: vediamola. 

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin – Lettoquotidiano.it

Silvia Toffanin, malgrado sia una delle regine indiscusse della televisione italiana, è una donna molto riservata, infatti, ha sempre tenuto la sua vita privata lontana dai riflettori. Ma è stato molto difficile, dato che la curiosità dei paparazzi e dei suoi fan è sempre dietro l’angolo.

La sua storia d’amore con Pier Silvio Berlusconi ancora oggi finisce spesso al centro dell’attenzione. I due stanno insieme da più di 20 anni e malgrado sia passato tutto questo tempo non si sono mai sposati. Ma dal loro amore sono venuti al mondo due bellissimi bambini. Avete mai visto com’è cresciuta la loro secondogenita? Si chiama Valentina: conosciamola meglio.

La splendida famiglia di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi 

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono molto riservati, addirittura non si conoscono i dettagli nemmeno sul loro incontro. Ma sappiamo che è scattato un colpo di fulmine nel 2000, durante una partita di beneficenza del Milan. 

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi – Lettoquotidiano.it

Malgrado, i due stiano insieme da più di 20 anni, non si sono ancora mai sposati. Ma dal loro legame sono nati due bellissimi figli: il primogenito Lorenzo Mattia nato nel 2010 e la secondogenita Sofia Valentina. La più piccola della famiglia, è venuta al mondo nel 2015.

Anche in quell’occasione, la coppia fece di tutto per allontanare i riflettori su di loro, concedettero solamente di scattare delle foto alla rivista di Alfonso Signorini, Chi. Negli scatti, Silvia mostrò il suo dolcissimo pancione. Ora Sofia Valentina è cresciuta e ha 7 anni. Avete mai visto com’è diventata? E’ bellissima, uguale alla mamma: la somiglianza vi lascerà a bocca aperta.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi – Lettoquotidiano.it

Sofia Valentina, è cresciuta ed è identica a Silvia Toffanin | FOTO

Recentemente, la famiglia Berlusconi, è stata avvistata dai paparazzi in occasione del suo 53esimo compleanno di Pier Silvio. Ha deciso di festeggiarlo a Portofino insieme a Silvia Toffanin, al papà Silvio Berlusconi, Marta Fascina e i suoi due figli. 

La famiglia Berlusconi
La famiglia Berlusconi – Lettoquotidiano.it

Si sono mostrati sorridenti e affiatati. Ma non possiamo non notare la clamorosa somiglianza che c’è tra Sofia Valentina e sua mamma. Oggi la piccola ha 7 anni e ogni volta che la vediamo sembra crescere sempre di più.

Questi scatti sono davvero bellissimi, perché come abbiamo detto in precedenza, sono una famiglia splendida e affiatata, una bella dimostrazione a tutte le persone che qualche mese fa parlavano di crisi tra la Toffanin e Pier Silvio. La famiglia Berlusconi è più unita che mai. 

Impostazioni privacy