“Convive con un’altra”, l’indiscrezione: Totti molla tutto per lei | È una bellissima 30enne

Francesco Totti e Ilary Blasi nell’occhio del ciclone: è finito il matrimonio della coppia più amata del piccolo schermo. Lo sportivo molla tutto per un’altra donna, la lei in questione è una bellissima trentenne.

Ilary Blasi
Ilary Blasi sconvolta – LettoQuotidiano.it

Riflettori puntati su Francesco Totti e Ilary Blasi. Finisce così, dopo 17 anni, uno dei matrimoni più longevi della televisione italiana. L’ex calciatore della Roma perde la testa per una bellissima trentenne con la quale già convive da mesi. I dettagli.

Ilary Blasi e Francesco Totti si dicono addio

È arrivata purtroppo la notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere: dopo 17 anni insieme, Ilary Blasi e Francesco Totti si sono detti addio.

Totti e Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi – LettoQuotidiano.it

Attraverso un comunicato Ansa pubblicato l’11 luglio, la conduttrice dell’Isola dei Famosi e l’ex calciatore della Roma, hanno annunciato a tutta Italia la fine del loro amore:

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e soprattutto a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

Finisce così uno dei matrimoni più belli, chiacchierati e longevi della storia del piccolo schermo. Che cosa è accaduto tra Francesco ed Ilary? Perché dopo così tanti anni insieme hanno deciso di dirsi addio? A quanto pare, la colpa è di un’altra donna: l’ex calciatore della Roma avrebbe da tempo una relazione con un famosa bionda con la quale tra l’altro già convive da mesi.

Chi è la donna della discordia con cui lo sportivo convive

Non arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia della separazione dei due bellissimi del mondo dello spettacolo italiano. Francesco Totti e Ilary Blasi dopo vent’anni insieme hanno deciso di dirsi addio.

Blasi e Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti il giorno delle nozze – LettoQuotidiano.it

Con il senno di poi, la crisi che lo scorso febbraio li aveva travolti ma che era stata smentita da entrambi con tanto di intervista televisiva rilasciata dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi nel salotto della sua migliore amica, Silvia Toffanin, a Verissimo, in realtà nascondeva già dei malesseri non superati e delle crepe impossibili da aggiustare.

Francesco Totti avrebbe già un’altra donna con la quale tra l’altro convive da due mesi. La lei della discordia è Noemi Bocchi. Questo nome non sarà nuovo ai più. La bionda, ricca e famosa trentenne, già in passato è stata associata al nome dell’ex calciatore della Roma.

Noemi Bocchi
Noemi Bocchi – LettoQuotidiano.it

I due erano stati paparazzati insieme prima a Tirana, poi a Monte Carlo e infine seduti sugli spalti a pochi metri di distanza l’uno dall’altro. Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha lanciato uno scoop clamoroso: Totti è stato beccato proprio prima dell’annuncio della dolorosa separazione, a entrare a casa di Noemi a tarda notte e uscire dalla sua abitazione alle 2:30 di mattina.

I due, in ogni caso, sarebbero conviventi già da diversi mesi. Sembra che il matrimonio tra i due bellissimi del piccolo schermo sia terminato dopo che Francesco Totti ha trovato dei messaggi compromettenti sul telefono della ex letterina.

La Blasi avrebbe iniziato una relazione clandestina con un uomo giovane, con il quale si sarebbe vista a Milano durante il periodo dell’Isola dei Famosi. Totti, si legge sul settimanale Chi, avrebbe fatto di tutto per tenere unito il suo matrimonio ma avrebbe poi ceduto anche lui al fascino di Noemi. Finisce così uno dei matrimoni più belli del piccolo schermo. Ancora tutti facciamo fatica a crederci ma purtroppo è tutto vero: Ilary e Francesco non sono più una coppia.

Totti e Noemi
Totti incastrato da Chi a casa di Noemi Bocchi – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy