Belen Rodriguez, il dolce annuncio riempie il cuore di gioia: Stefano conferma tutto | FOTO

In arrivo una splendida notizia per tutti i fan dell’incredibile coppia amata da tutti gli italiani, Belen Rodriguez e Stefano De Martino lo annunciano a gran voce. Ecco tutti i dettagli a riguardo: di che cosa si tratta effettivamente.

Belen Rodriguez il dolce annuncio
Belen Rodriguez il dolce annuncio – LettoQuotidiano.it

In questi ultimi giorni la nota coppia ha nuovamente attirato l’attenzione verso di sP per via di un chiacchiericcio che ha lasciato tutti senza parole. I due appunto si sono avvicinati ormai diversi mesi fa con l’intenzione di ricostruire una famiglia insieme essendo effettivamente l’uno il supporto dell’altra. Questo ovviamente ha attirato incredibilmente l’attenzione di tutti i loro fan e non solo. Perfino i grandi volti el mondo dello spettacolo si sono interessati molto al loro avvicinamento.

Gli scatti dei paparazzi sono stati essenziali per comunicare a tutti la notizia ed appunto, successivamente, i due hanno deciso di confermare le innumerevoli voci che circolavano sul loro conto. Attualmente però un nuovo chiacchiericcio ha iniziato a prendere piede, il quale vede proprio loro due come protagonisti indiscussi. In molti appunto hanno presupposto che, come è già successo in passato, la loro storia dopo il clamoroso ritorno sia giunta già al termine.

Rodriguez
Rodriguez – LettoQuotidiano.it

Questo ovviamente ha scosso tutti i fan della coppia, i quali speravano in una riconferma affettiva del loro profondo amore. Ciò che è accaduto nelle ultime ore infatti va ben oltre l’immaginazione di tutti, vediamo quindi nel dettaglio cosa è effettivamente successo.

La coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino lo annunciano a gran voce: ecco tutti i dettagli a riguardo

Come vi abbiamo già anticipato nelle scorse ore la coppia si è ritrovata nuovamente al centro di un putiferio mediatico a loro insaputa. Questo ovviamente ha attirato l’attenzione dei diretti interessati, i quali questi volta hanno deciso di controbattere definitivamente. Dal momento che i chiacchiericci sulla loro presunta rottura iniziavano ad infittirsi sempre più i diretti interessati hanno deciso di mostrarsi pubblicamente esponendo il loro pensiero a riguardo tramite un semplice scatto, il quale ha lasciato ovviamente tutti letteralmente senza parole.

Stefano E Belen
Stefano E Belen – LettoQuotidiano.it

Dato che entrambi, in passato hanno desco di allontanarsi nuovamente dopo un loro ritorno, questa volta hanno deciso invece di smentire definitivamente le voci a riguardo. Il famoso conduttore televisivo, nonché ex ballerino, ha deciso appunto i postare uno scatto che ritrae proprio la famosa showgirl. Ciò significa solo una cosa, i due non hanno alcuna intenzione di allontanarsi ed anzi vogliono appunto costruirsi un futuro forte e solido insieme.

Impostazioni privacy