Mara Venier, dopo anni salta tutto: è l’ex di un famosissimo principe | Proprio lui

Mara Venier, è una delle conduttrici più amate e note del mondo dello spettacolo italiano. Da una vita ormai fa parte del panorama televisivo italiano e il pubblico sa tutto di lei. Ma in pochissimi sanno che è stata fidanzata con un noto principe. 

Mara Venier
Mara Venier – Lettoquotidiano.it

Mara Venier, non ha bisogno di presentazioni, senza dubbio, lei è la regina indiscussa della televisione italiana. Il pubblico crede di saper tutto di lei, ma in pochi conoscono realmente la sua vita privata. Ad esempio, conoscete uno dei suoi primi fidanzati? Sicuramente no.

La famosa conduttrice, lo ha raccontato proprio di recente. Il ragazzo, era un bellissimo e giovanissimo principe all’epoca. Sapete di chi si tratta? Non ci crederete mai, ma è proprio lui: scopriamo di più.

Mara Venier, tutto sulla sua vita privata

Classe 1950, nata il 20 ottobre a Venezia sotto il segno zodiacale della Bilancia. Mara Venier oggi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana, ma prima di arrivare a Roma, era una giovane ragazza madre.  

La sua vita sentimentale è stata molto burrascosa, infatti, è convolata a nozze a 17 anni perché rimase incinta della sua prima figlia, Elisabetta, avuta con Francesco Ferraccini. 

I due si lasciarono, quando lei conobbe l’attore Pier Paolo Capponi, da cui ha avuto il suo secondo figlio, Paolo. Successivamente, nel 1984 ha sposato Jerry Calà, ma la loro storia d’amore naufragò dopo poco a causa dei tradimenti di lui. 

Mara è stata legata a Renzo Arbore e anche la relazione con quest’ultimo terminò dopo poco. Il vero amore lo conosce soltanto nel 2006, con Nicola Carraro, un noto produttore cinematografico. Ma non tutti sanno che è stata fidanzata anche con un principe molto conosciuto: scopriamo di chi si tratta. 

Mara Venier e Nicola Carraro
Mara Venier e Nicola Carraro – Lettoquotidiano.it

Mara Venier, chi è il suo ex fidanzato: tutto sul famoso Principe

Mara Venier, nel corso di un’intervista rilasciata a Fabio Fazio, a ‘Che Tempo Che Fa”, ha parlato di uno dei suoi primi amori. Si tratta del figlio di Tassilo Furstenberg e della sua prima moglie Clara Agnelli, ovvero il principe Sebastien von Furstenberg. La conduttrice ha raccontato: 

 “A mio papà non piaceva perché Sebastiano era ricco ed era abituato ad avere un po’ tutto. Una sera chiama dicendo ‘Sono il principe’. E mio papà lo mandò affan….”

La conduttrice, proveniva da una famiglia molto umile, proprio per questo, i due decisero di prendere strade diverse. Ma ancora oggi i due sono rimasti in buoni rapporti.

Sebastien Von Furstenberg
Sebastien Von Furstenberg – Lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy