“È l’amore della mia vita”, dopo UeD Ida Platano ritrova il sorriso insieme a lui | FOTO

Ida Platano torna a sorridere e il merito è solo e soltanto di lui: ecco finalmente l’amore della sua vita. La famosa dama di Uomini e Donne presenta a tutti il suo uomo.

Ida Platano
Ida Platano – LettoQuotidiano.it

Ida Platano lascia tutti a bocca aperta. La famosa dama di Uomini e Donne finalmente presenta sui social l’unico uomo della sua vita. Ecco grazie a chi torna a sorridere. Fan felicissimi.

Ida Platano al settimo cielo

Ida Platano si può considerare senza dubbio una delle protagoniste più amate del trono over di Uomini e Donne. Presente da tanti anni alla corte di Maria De Filippi insieme alla veterana della trasmissione, Gemma Galgani, sua migliore amica, le due allietano i pomeriggi dei telespettatori di Canale 5.

Ida Platano
Ida Platano – LettoQuotidiano.it

Entrambe non sono state molto fortunate in amore, Cupido ha tirato loro brutti scherzi ma c’è sempre tempo per innamorarsi. A proposito dell’amore, avete visto che la parrucchiera bresciana dopo mesi bui torna a sorridere?

La ragione della ritrovata felicità dipende da un uomo, ecco finalmente che arriva la bella notizia: l’amore della vita di Ida viene allo scoperto! La dama di Uomini e Donne lo presenta sui social, i fan sono al settimo cielo per lei, dopo un periodo turbolento, la bresciana può tornare a guardare la vita in un’ottica più luminosa.

Chi è l’amore della dama di Uomini e Donne

Ida Platano è felice e finalmente non nasconde più la sua gioia, anzi sui suoi social mostra a tutti l’uomo della sua vita. Chi è che ha fatto ritornare il sorriso sul viso della bella parrucchiera bresciana? Il suo nome è Samuele, il suo meraviglioso figlio.

Ida e Samuele
Ida e Samuele – LettoQuotidiano.it

Ebbene sì, è proprio lui l’unico amore della vita della dama di UeD. Samuele è nato dall’amore di Ida con Francesco, il suo primo marito. Quando aveva solo 18 anni Ida è convolata a nozze per separarsi poi 10 anni dopo a seguito di anni molto difficili e turbolenti.

Samuele non ha mai conosciuto il suo papà. La dama di Uomini e Donne lo ha cresciuto da sola e lui è la ragione della sua vita. Ida se oggi è felice, è solo per merito di suo figlio che riesce sempre a strapparle un sorriso e a farle ritornare il buon umore.

Proprio nelle scorse ore, la parrucchiera bresciana ha pubblicato una Instagram story nella quale mostra per l’appunto l’unico uomo della sua vita e cioè il piccolo Samuele. Nella foto in questione, si vede il giovanotto indossare un cappellino mentre felice mangia un gelato.

Di sottofondo a questo scatto Ida ha scelto una canzone davvero eloquente che non ha bisogno di didascalie particolari, un brano di Arisa dal titolo “L’amore della mia vita”. Insomma, è proprio lui l’unico a far battere il cuore della nostra dama preferita di Uomini e Donne.

Per il momento, dunque, nessun altro uomo all’orizzonte oltre Samuele. Da quando è terminato Uomini e Donne, la Platano ha deciso di concentrarsi solo su di sé e sul figlio. Purtroppo nel salotto dei sentimenti di Canale 5, dopo aver chiuso con Alessandro Vicinanza e pare definitivamente anche con Riccardo Guarnieri, ancora non c’è stato un cavaliere che abbia attirato la sua attenzione.

I telespettatori credono però che a partire da settembre, con l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, la parrucchiera bresciana riserverà nuove sorprese e tutti sono d’accordo su un fatto: non mancheranno certamente i cavalieri pronti a farsi conoscere da lei.

Impostazioni privacy