Allarme a corte, Kate Middleton portata via dai soccorsi: la malattia irrompe in casa reale

Kate Middleton spaventa tutti, scatta l’allarme a corte. Proprio lei portata via dai soccorsi. La terribile malattia arriva nella casa reale. Che cosa sta succedendo alla adorata duchessa di Cambridge? Dramma terribile.

Marito di Kate
Principe William preoccupato – LettoQuotidiano.it

Kate Middleton ha problemi di salute. La duchessa di Cambridge costretta a lasciare Wimbledon, portata via dai soccorsi. La terribile malattia la colpisce. Ecco che cosa le sta accadendo. Sudditi in pensiero per lei.

Riflettori puntati su Kate Middleton

Kate Middleton è la duchessa più amata di sempre. Considerata l’erede di Lady Diana, è seguita con affetto dai sudditi e amata in ogni angolo del mondo. Bella, solare e dolce, i suoi occhi esprimono profonda gratitudine a un popolo che fin dal suo fidanzamento ufficiale con il principe William l’ha accolta a braccia aperte.

Kate Middleton
Kate Middleton – LettoQuotidiano.it

Il popolo del Regno Unito vorrebbe proprio lei come futura Regina consorte ma, ahinoi, prima di Kate sul trono siederà e si crede purtroppo anche tra pochissimo, Camilla Parker, la moglie del principe Carlo.

Ultimamente Kate sta facendo preoccupare tutti per la sua eccessiva magrezza. Tra chi grida all’anoressia e parla di disturbi alimentari e chi invece crede che stia soffrendo di depressione o di un esaurimento psicofisico, arriva un’altra notizia che sconvolge la corte: la terribile malattia si è davvero intrufolata nel palazzo reale e ha colpito Kate.

La duchessa di Cambridge preoccupa tutti

La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, sta facendo preoccupare il mondo: la terribile malattia è entrata a palazzo reale e l’ha colpita.

Kate Middleton
Kate Middleton – LettoQuotidiano.it

Come fa sapere un portavoce di Kensington Palace, la moglie del principe William è entrata in contatto con una persona positiva al covid-19 e pertanto è stata costretta all’isolamento:

“La scorsa settimana, la duchessa di Cambridge è entrata in contatto con una persona risultata poi positiva al covid-19. Sua Altezza Reale non ha nessun sintomo per il momento ma sta seguendo scrupolosamente le linee guida del governo con una quarantena domestica”.

Kate dunque sarà costretta a saltare alcuni eventi pubblici come la celebrazione per i 73 anni del Servizio Sanitario Nazionale inglese. Tuttavia, i sudditi sono preoccupati per lei, temono che da palazzo non sia uscita fuori tutta la verità e che il problema sia ben più grave di quello esposto.

Come fa a sapere il settimanale Daily Star sunday, la duchessa di Cambridge avrebbe ricevuto delle minacce piuttosto serie prima di un torneo di tennis con Daniel Evans:

“Gli agenti dei servizi segreti ritengono che le minacce rivolte a Kate non siano insignificanti, è una cosa disgustosa poiché coinvolge i bambini di Kate e ostacola il suo tentativo di vivere una vita normale come vorrebbe qualsiasi madre. Ancora oggi gli inquirenti temono che le minacce vengano portate avanti e sanno che questo fatto disgustoso può avvenire ovunque, anche all’interno dei confini di uno dei tornei di tennis più prestigiosi al mondo”.

Qual è la verità? Kate è davvero entrata in contatto con una persona positiva e si è isolata per tale ragione oppure i servizi di sicurezza stanno mettendo in piedi un piano di protezione per la duchessa e la sua famiglia?

Purtroppo i reali sono sempre vittime di minacce e attentati e la sicurezza dei membri della Royal Family viene prima di ogni cosa. In ogni caso, i sudditi si augurano di poter vedere Kate il prima possibile di nuovo in pubblico.

Impostazioni privacy