“Congratulazioni”, Antonino Spinalbese lo annuncia così: non se l’aspettava nessuno

Antonino Spinalbese, arriva il lieto annuncio e lo comunica così, attraverso i social. Non se lo aspettava proprio nessuno: piovono commenti positivi e congratulazioni per lui. Ecco che cosa ha combinato. Arriva finalmente il grande passo.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese – LettoQuotidiano.it

Antonino Spinalbese lascia tutti a bocca aperta. L’ex hair stylist lo ha fatto davvero e lo annuncia ai suoi seguitori tramite Instagram. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, tantissimi sono al settimo cielo per lui.

Antonino Spinalbese sorprende tutti

Antonino Spinalbese è diventato ormai un volto noto del piccolo schermo ma anche dei social. La relazione con Belen Rodriguez che è durata all’incirca un anno, ha donato all’ex hair stylist la popolarità che da tempo cercava.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese – LettoQuotidiano.it

La sua vita è cambiata completamente. Lui, che prima lavorava in uno dei prestigiosi saloni di Aldo Coppola come parrucchiere, oggi è influencer, fotografo di moda e famoso volto dei social.

Si mormora che proprio lui prenderà parte all’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip. Il reality condotto da Alfonso Signorini inizierà a settembre e già da ora sta riservando sorprese e colpi di scena inaspettati: i telespettatori ne vedranno sicuramente delle belle. Se Antonino dovesse essere un prossimo gieffino, senza dubbio l’ex di Belen saprà come far parlare di sé.

A proposito di Antonino, avete visto il suo annuncio social? Tutti sono rimasti senza parole, lo ha fatto davvero. Arrivano messaggi di congratulazioni e tanti commenti di approvazione per lui.

L’ex hair stylist fa un annuncio inaspettato sui social: arriva il grande passo

Antonino Spinalbese lo ha fatto davvero e lo ha comunicato a tutti i suoi seguitori tramite i social. Arrivano per lui messaggi positivi e di congratulazioni. Che cosa ha combinato l’ex compagno di Belen Rodriguez? Ha finalmente lanciato la sua linea di costumi, la Santa Gertrudis Beachwear.

Santa Gertrudis
Il nuovo brand di costumi lanciato da Spinalbese – LettoQuotidiano.it

Questo è un traguardo straordinario per l’ex parrucchiere, oggi volto noto dei social e del piccolo schermo che finalmente ha conquistato, non senza poca fatica, lo spazio che da tempo desiderava nello showbiz italiano.

I capi di Santa Gertrudis sono già disponibili ed è possibile acquistarli online. Antonino Spinalbese è il co-founder di questo brand di moda che promette di riscuotere tanto successo.

Aveva da sempre il desiderio di creare una sua linea di moda, l’ex compagno di Belen Rodriguez, e il suo sogno si è finalmente realizzato. Proprio recentemente in un’intervista rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini, Spinalbese aveva annunciato che il suo progetto finalmente stava iniziando a prendere forma.

A che cosa si deve questo nome così particolare? La spiegazione la dà sempre Antonino:

“Ho preso ispirazione dal paese di Santa Gertrudis a Ibiza: è un posto ricco di arte, natura e pace profonda”.

Antonino è sicuro che Ibiza porterà fortuna ai suoi progetti professionali anche se non è stata un’isola fortunata per l’amore. Ricordiamo che Belen e Antonino, subito dopo la loro conoscenza, hanno trascorso le vacanze insieme a Ibiza che è l’isola sulla quale è scoppiata la passione che ha portato alla nascita della piccola Luna Marì.

Insomma, Spinalbese ha davanti un futuro raggiante e luminoso e il brand di moda Santa Gertrudis è solo il primo di tanti progetti che ha in mente. La sua linea di costumi ha già ottenuto un grande successo e tantissimi sono stati i commenti di congratulazioni e messaggi positivi ricevuti sui social accanto ad altri di haters che invece non hanno mancato di criticarlo e insultarlo.

Spinalbese
Commenti social per Spinalbese – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy