Isola dei Famosi, colpo di scena dopo lo sbarco: naufrago finisce sotto perquisizione

Isola dei Famosi, sapete che cosa è successo dopo lo sbarco di un amatissimo ex concorrente? Uno tra naufraghi più amati dell’edizione 2022 del survival game finisce sotto perquisizione. Ecco che cosa ha combinato.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi, colpo di scena senza precedenti – LettoQuotidiano.it

Non smettono di esserci colpi di scena e sorprese da parte dei naufraghi dell’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi. Amatissimo concorrente finisce sotto perquisizione, ecco per quali ragioni. I fan sono senza parole.

Isola dei Famosi, colpo di scena per un amatissimo concorrente

L’edizione 2022 del survival game si è conclusa da pochissimo e già manca ai telespettatori che quest’anno hanno seguito con particolare enfasi ed entusiasmo la trasmissione condotta ancora una volta da Ilary Blasi.

Conduttrice dell'Isola dei Famosi
La Basi, conduttrice dell’Isola dei Famosi – LettoQuotidiano.it

La moglie di Francesco Totti non ha deluso le aspettative. Con il suo carattere vivace e peperino ha tenuto compagnia al pubblico italiano per oltre 3 mesi. Questa edizione che si è appena conclusa, si può considerare sicuramente tra le più seguite, negli ultimi anni, della storia dei reality.

I naufraghi che hanno animato l’Honduras sono entrati nel cuore dei telespettatori fin dal primo giorno in cui sono sbarcati in Sud America. A proposito di naufraghi, sapete che cosa è successo ad un’amatissimo concorrente dell’Isola dei Famosi? Proprio lui finisce sotto perquisizione dopo lo sbarco. Che cosa ha combinato? Arriva un’indiscrezione che lascia senza parole.

Chi è il famosissimo naufrago che finisce sotto perquisizione

L’Isola dei Famosi si è conclusa da pochissimo ma gli isolani che l’hanno popolata per oltre tre mesi continuano ancora a far parlare di sé. Sapete che cosa è successo ad un amatissimo naufrago? Proprio lui finisce sotto perquisizione: stiamo parlando di Edoardo Tavassi.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi – LettoQuotidiano.it

Il fratello di Guendalina, che ormai è diventato più famoso di lei, è stato considerato dai telespettatori il vincitore morale del survival game. Lui, che a causa di un infortunio al ginocchio è stato costretto a ritirarsi proprio a un passo dalla finalissima, è entrato nel cuore degli spettatori e non è più uscito.

Ironico, solare e divertente, ha rallegrato per oltre 90 giorni i pomeriggi e le serate del pubblico italiano che ad Edoardo si è davvero affezionato. Ebbene, proprio lui è stato protagonista di un episodio senza precedenti: Edoardo Tavassi sarebbe stato perquisito finanche nelle sue parti intime. Ma procediamo con ordine e scopriamo la ragione.

A lanciare questo scoop sarebbe stata niente di meno che Maria Laura De Vitis. La vincitrice de La Pupa e il secchione show ha partecipato anche lei all’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi. Secondo uno scoop riportato da Deianira Marzano, proprio lei avrebbe raccontato di questo aneddoto particolare che ha visto come protagonista il fratello di Guendalina Tavassi.

La Marzano, sul profilo Instagram, ha riportato la segnalazione di una fan che ha raccontato di essersi ritrovata dinanzi a Maria Laura, ospite di un ristorante a Reggio Emilia. Questa follower avrebbe ascoltato la De Vitis confessare alla madre che, in aeroporto, dopo lo sbarco in Honduras, Tavassi sarebbe stato perquisito con modalità piuttosto curiose anche nelle parti intime poiché, essendo lui un fumatore, gli addetti alla sicurezza temevano che potesse nascondere accendino e sigarette…nel fondoschiena!

Insomma, i fan dopo questa confessione sono rimasti a bocca aperta. Si tratta di verità o è solo una bufala? Per il momento il fratello di Guendalina non si esposto su questa questione.

Scoop naufrago Isola dei Famosi
Scoop su Edoardo Tavassi – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy