Altro che Silvia Toffanin, conoscete la sorella di Pier Silvio? Di una bellezza sconvolgente | FOTO

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset e compagno di Silvia Toffanin. Non tutti conoscono la sua vita privata, ad esempio sapete chi è sua sorella? Si chiama Eleonora ed è una donna bellissima: conosciamola meglio.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi – Lettoquotidiano.it

La famiglia Berlusconi è sempre stata al centro dell’attenzione, soprattutto per le loro vicende private. Pier Silvio è il figlio di Silvio Berlusconi ed è il più noto al pubblico, dato che è l’amministratore delegato delle Reti Mediaset ed è il compagno della famosissima conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin.

Ma non tutti sanno che ha una sorella minore di nome Eleonora, è una donna davvero bellissima e molto riservata, infatti, sono in pochissimi ad averla vista. Misteriosissima e affascinante, conosciamo meglio la sorella di Pier Silvio Berlusconi.

Chi è la sorella di Pier Silvio Berlusconi: tutto su Eleonora

Silvio Berlusconi è stato ed è ancora uno dei protagonisti più discussi della scena pubblica italiana, non solo per le sue vicende politiche, ma anche per la sua vita privata. Nel corso della sua vita ha avuto numerose storie d’amore e anche 5 figli. 

In passato, si è sposato due volte con donne diverse. Con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio ha avuto due figli: Maria Elvira (1966) e Pier Silvio (1969). Successivamente, è convolato a nozze con Veronica Lario. Dal loro amore, invece, sono nati: Barbara (1984), Eleonora (1986) e Luigi (1988).

Sicuramente, avrete già sentito parlare  del secondogenito del leader di Forza Italia, Pier Silvio, compagno di Silvia Toffanin. Lui è l’erede Berlusconi più conosciuto al pubblico. Ma la persona più riservata della famiglia è proprio Eleonora Berlusconi: conosciamola meglio.

I figli di Berlusconi
I figli di Berlusconi – Lettoquotidiano.it

Chi è Eleonora Berlusconi: vita privata e carriera

Classe 1986, nata il 7 maggio ad Arlesheim, in Svizzera, ed è la quartogenita di Silvio Berlusconi. Ha conseguito il diploma al Liceo Villoresi di Monza e ha studiato a New York un corso di Business Management alla St. John University.

Eleonora Berlusconi
Eleonora Berlusconi – Lettoquotidiano.it

Dopo aver lavorato a Mediaset, è diventata consigliere delegato della Holding Quattordicesima. A differenza dei suoi fratelli e sorelle, lei si è sempre tenuta lontana dai riflettori, infatti, abbiamo davvero poche informazioni su di lei.

Ma della sua vita sentimentale, sappiamo che è legata al noto modello inglese Guy Binns. Dal loro amore, è nato il loro primogenito Riccardo (2013), poi Flora (2016), infine Artemisia (2019).

Eleonora è bellissima, ma è anche una persona molto timida e riservata, infatti, in tutti questi anni, abbiamo sentito parlare pochissimo di lei.

Eleonora Berlusconi
Eleonora Berlusconi – Lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy