Luigi Strangis, il dolcissimo gesto per Ida Platano: mai nessuno l’ha fatto per lei

L’ex allievo, nonché vincitore del noto programma Amici di Maria de Filippi, Luigi Strangis fa un gesto del tutto inaspettato nei confronti della famosa dama del trono over Ida Platano. Ecco di che cosa si tratta il dolcissimo gesto.

Luigi Strangis e Ida Platano
Luigi Strangis e Ida Platano – LettoQuotidiano.it

Dopo gli innumerevoli mesi trascorsi all’interno della casetta della rinomata scuola di Amici il giovane cantante è riuscito a raggiungere un traguardo che lo ha reso completamente entusiasta. Nel tempo lui ha perfino conquistato la benevolenza del pubblico, dal resto il suo carattere umile e la sua semplicità non ci hanno messo molto ad arrivare dritti agli animi dei telespettatori. La sua vittoria ha fatto gioire appunto ogni singola persona che nel tempo si è appassionato al suo percorso, volti perfino famosi sono rimasti incredibilmente feliciti.

Da allora ovviamente il suo nome continua ad apparire nei programmi televisivi più noti ed inoltre in cima ad innumerevoli classifiche. Solo qualche giorno fa ha ottenuto un successo inimmaginabile di cui si è vantato perfino il suo ex professore di Amici, ovvero Rudy Zerbi. Dopo la vittoria il ragazzo sta continuando ad impegnali fortemente per scalare le vette del successo e di rendere ancora più reale il sogno che attualmente sta vivendo.

Luigi Strangis
Luigi Strangis – LettoQuotidiano.it

Nonostante questo però non si è mai montato la testa ed anzi continua ad essere il ragazzo umile di sempre e di gran cuore. Nelle ultime ore appunto ha compito un gesto del tutto inaspettato nei confronti della famosa dama Ida di Uomini e Donne. Vediamo quindi nel dettaglio di che cosa si tratta effettivamente.

Luigi Strangis emoziona tutti con il gesto fatto per Ida Platano: tutti i dettagli a riguardo

Come ben saprete entrambi attualmente sono lontani dai riflettori poiché ognuno di loro ha terminato il suo percorso all’interno dei rispettivi programmi televisivi, anche se Luigi continua a far parlare di sé continuando a prendere parte a diversi progetti. D’altro canto la dama attualmente si sta godendo pienamente la sua tranquillità al fianco di suo figlio.

Luigi Strangis e la famiglia di Ida
Luigi Strangis e la famiglia di Ida – LettoQuotidiano.it

Ebbene, un semplice gesto del cantante ha attirato incredibilmente l’attenzione facendo commuovere tutti. Pare infatti che la dama abbai chiesto al cantante di inviare un video messaggio al figlio Samuele ed il cantante ovviamente non si è affatto tirato indietro ed anzi lo ha fatto molto volentieri.

“Ciao Samuele,q qualcuno mi ha detto che ascolti la mia musica che ormai è la nostra musica. Ti ringrazio davvero tanto, spero di incontrarti presto. Ti mando un grande bacio e stai sempre forte. Ciao!”

Queste sono le parole del cantante, il quale con un semplice messaggio ha fatto emozionare perfino la dama. Successivamente appunto quest’ultima ha deciso di pubblicare il video sulle sue Instagram Story ringraziandolo infinitamente ed un successo ancor più grande di quello che già sta ottenendo in questi ultimi mesi.

Impostazioni privacy