“Senza trucco fa paura”, avete mai visto Gemma Galgani al naturale? Non sembra lei | FOTO

Gemma Galgani, la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. Sono anni che si trova nel parterre femminile del dating show di Canale 5, proprio per questo la conosciamo molto bene. Ma l’avete mai vista senza trucco? E’ un’altra.

Gemma Galgani
Gemma Galgani – Lettoquotidiano.it

Gemma Galgani, è la dama più discussa del parterre femminile di Uomini e Donne. Grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, lei è amata da milioni di fan, anche se spesso viene criticata dal pubblico, ma in particolar modo dalla bionda opinionista, Tina Cipollari.

Nelle scorse ore, la dama torinese è finita nel mirino di un’altra donna del dating show di Canale 5, che l’ha attaccata duramente e ha criticato anche il suo aspetto esteriore, in particolare ha detto che la Galgani senza trucco non è affatto bella. Ma sarà davvero così? Scopriamolo insieme.

Gemma Galgani, il duro attacco

Senza dubbio, Gemma Galgani, è una delle dame più chiacchierate di Uomini e Donne. A volte la sua incoerenza e il suo spirito giovanile non è apprezzato da tutti, infatti, in ogni puntata, vediamo la dama torinese al centro delle discussioni. 

Nelle scorse ore, è stata duramente attaccata da un’ex dama del trono over. Vi ricordate di Angela Di Iorio? Prese parte alla trasmissione diversi anni fa e attirò l’attenzione del pubblico con la sua particolare personalità. 

Uomini e Donne, Angela Di Iorio
Uomini e Donne, Angela Di Iorio – Lettoquotidiano.it

Proprio lei, recentemente, ha attaccato la Galgani in un’intervista rilasciata a Fralof. Angela ha detto che nonostante abbia sempre difeso Gemma dalle critiche della Cipollari, la dama torinese non avrebbe fatto lo stesso: 

“Ho notato che Gemma ce l’aveva con me (…) E’ stata molto cattiva. Lei è magra e alta ma se la vedi da vicino senza trucco ti spaventi”

La signora Di Iorio, non le ha mandate a dire e non è passato inosservato il suo duro attacco sull’aspetto fisico di Gemma Galgani. Una critica molto dura che sicuramente non piacerà affatto alla dama torinese. Ma l’avete mai vista al naturale? Scopriamo di più. 

Gemma Galgani senza trucco | FOTO

Nello studio di Uomini e Donne, vediamo sempre Gemma Galgani con un make up molto marcato e un aspetto molto curato. Ma al naturale com’è? Dalla seguente foto, notiamo un certo cambiamento. 

Gemma GalganiGemma Galgani – Lettoquotidiano.it

Sicuramente, senza un filo di trucco, le imperfezioni dell’età si notano, ma dobbiamo riconoscere che la dama torinese rimane comunque una donna bellissima e davvero affascinante. Voi che ne pensate

Impostazioni privacy