Amici di Maria, proprio loro partono in luna di miele: grande passo per l’amatissima coppia

Amici di Maria De Filippi, proprio loro, una coppia amatissima del talent di Canale 5 parte per la ‘luna di miele’. Grande passo per i due seguitissimi dai telespettatori. Colpo di scena inaspettato.

Amici
Amici, colpo di scena inaspettato – LettoQuotidiano.it

Arriva il grande passo per l’amatissima coppia di Amici, proprio loro in ‘luna di miele’. I fan sono rimasti a bocca aperta. Ecco chi sono i protagonisti del lieto evento.

Amici di Maria De Filippi, colpo di scena per una amatissima coppia

Il talent più famoso di Canale 5 condotto da ormai tantissimi anni dalla moglie di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi, è terminato da qualche settimana ma i protagonisti della scuola più ambita d’Italia sono sempre stars indiscussi dei social.

Conduttrice di Amici
Maria De Filippi, conduttrice di Amici – LettoQuotidiano.it

Chiunque entri nell’accademia mariana e ha la fortuna di sedere tra i banchi della scuola d’arte, trampolino di lancio per molti artisti, è destinato ad essere ricordato. Sicuramente, il talento e la bravura che contraddistingue gli allievi della scuola mariana sono il requisito essenziale per diventare famosi ma talvolta, la visibilità arriva grazie anche alla genuinità e alla semplicità degli allievi che si sono fatti conoscere dai telespettatori.

A proposito di Amici, avete visto che cosa è successo nelle scorse ore? Una delle coppie più amate del famoso talent di Canale 5 ha deciso di fare il grande passo: proprio loro sono partiti in luna di miele.

Luna di miele per loro, fan al settimo cielo

Arrivano buone notizie per i fan di una delle coppie più amate di Amici: proprio loro hanno deciso di fare il grande passo e di andare in luna di miele. Stiamo parlando di Albe e Serena.

Albe e Serena
Albe e Serena – LettoQuotidiano.it

I due giovani artisti, lui cantante e lei ballerina, si sono conosciuti proprio nella scuola di Maria De Filippi e tra i banchi dell’accademia più famosa di Canale 5 è sbocciato l’amore. Hanno da poco festeggiato sei mesi di relazione i due innamorati e per celebrare questo traguardo così importante si sono concessi una fuga romantica a Parigi.

In realtà il viaggio è stato organizzato dalla redazione di Amici che aiutato Albe a fare una sorpresa alla sua bella ballerina. I due dunque sono partiti alla volta di una delle città più romantiche del mondo e tra un bacio sotto la Torre Eiffel e una visita al museo del Louvre, la coppia nata nella scuola più famosa d’Italia si è mostrata complice e innamorata dinanzi agli occhi entusiasti del pubblico che da sempre li segue e fa il tifo per loro.

Nonostante gli impegni lavorativi dell’uno e dell’altra, Albe e Serena continuano a stare insieme e ad essere una coppia innamorata e felice. I due cercano di trascorrere ogni momento libero insieme.

Avvenute anche le presentazioni in famiglia, segno insomma che la storia è importante e che entrambi hanno voglia di viversi al 100%. I fan non potrebbero essere più felici. Albe e Serena sono davvero due ragazzi magnifici e con il loro amore stanno facendo sognare tutti.

Fantasioso e ironico lui, riflessiva e dolcissima lei, si completano a vicenda. Gli scatti che condividono sui loro profili Instagram con i seguitori fanno il boom di like. Serena e Albe piacciono tantissimo e i fan si augurano che il loro amore possa durare per sempre.

Impostazioni privacy