“Vita mia”, nelle lenzuola della Gregoraci compare proprio lui: lo ama alla follia | FOTO

Elisabetta Gregoraci ormai non si nasconde più e sui social compare uno scatto che lascia tutti senza parole: tra le lenzuola del suo letto compare proprio lui. Arriva una dichiarazione d’amore senza precedenti. I fan sono al settimo cielo.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci – LettoQuotidiano.it

Elisabetta Gregoraci è felice più che mai: un uomo fa parte della sua vita e senza di lui non potrebbe proprio stare, lei lo ama alla follia. Ecco chi è il fortunato apparso nel letto della famosa showgirl italiana.

Elisabetta Gregoraci torna a far parlare di sé

Volto noto del piccolo schermo, showgirl poliedrica e regina dei social, di Elisabetta Gregoraci non si smette mai di parlare. La ex gieffina è sempre al centro dell’attenzione. Spesso su Instagram, social network sul quale è particolarmente attiva, adora condividere momenti della sua vita privata e professionale con i suoi tantissimi follower che la seguono ormai da tanti anni con affetto.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci – LettoQuotidiano.it

La bella Elisabetta è sempre stata nell’occhio del ciclone e protagonista di rotocalchi rosa, per via della sua vita sentimentale. Dopo la relazione importante vissuta con Flavio Briatore con il quale tra l’altro è convolata a nozze per poi separarsi qualche anno fa, ha sempre cercato di mantenere il suo privato lontano dai riflettori.

Spunta però adesso una foto che fa gioire i fan: nel suo letto è comparso proprio lui. Ecco chi è l’uomo che gli ha cambiato la vita, l’amore senza il quale non potrebbe più vivere.

I social di Elisabetta parlano chiaro: ecco chi è stato fotografato nel suo letto

Elisabetta Gregoraci lascia tutti senza parole. Sul suo profilo Instagram è comparsa la foto che ha fatto il giro dei social. Proprio lui compare nel suo letto, l’unico amore della sua vita: stiamo parlando del figlio Nathan Falco.

Nathan Falco ed Elisabetta
Nathan Falco con mamma Elisabetta – LettoQuotidiano.it

La showgirl italiana che è attivissima sui social, ha condiviso delle scorse ore una Instagram story davvero tenerissima. Nell’immagine in questione si vede l’unico uomo della sua vita, il figlio avuto da Flavio Briatore, dormire nel suo lettone.

Elisabetta, mamma dolce e premurosa, dedica al suo amore solo due parole davvero significative: “vita mia”, con tanto di cuoricino rosso. Nathan Falco è davvero l’unico principe azzurro di Elisabetta Gregoraci.

Nessun uomo dunque all’orizzonte, oltre a lui, almeno per adesso, nella vita della Gregoraci. La showgirl italiana ora vuole concentrarsi solo sulla sua famiglia e in particolare su Nathan Falco.

Molto probabilmente ci saranno per lei, a breve, nuove avventure invece sul fronte professionale. A quanto pare, è stata riconfermata come conduttrice di Battiti live, lo show musicale che dovrebbe iniziare tra qualche settimana e che terrà compagnia ai telespettatori italiani nella calda estate 2022.

Impostazioni privacy