Maria fuori controllo, asfalta per la prima volta Tina: mai nessuno l’ha demolita così

Tina Cipollari, un volto storico di Uomini e Donne, nota per il suo carattere forte e per le sue opinioni pungenti. Nella scorsa puntata però, Maria De Filippi ha perso il controllo e ha pesantemente rimproverato la sua opinionista: scopriamo di più.

Tina Cipollari e Maria De Filippi
Tina Cipollari e Maria De Filippi – Lettoquotidiano.it

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, abbiamo assistito ad un breve scontro che nessuno si sarebbe mai aspettato. Le protagoniste della discussione sono state proprio Maria De Filippi e Tina Cipollari.

Nel dettaglio, per la prima volta la conduttrice ha zittito l’opinionista del dating show di Canale 5. Il video del loro battibecco è diventato virale sul web, scatenando la reazione del web: scopriamo cosa è accaduto.

Uomini e Donne, lo scontro tra Tina e Maria De Filippi 

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne di venerdì 27 maggio, abbiamo visto al centro dello studio, uno dei cavalieri più discussi della trasmissione: Fabio N. Come ben saprete, tra lui e Tina Cipollari non c’è molta simpatia, infatti, in questi ultimi giorni si sono resi protagonisti di diversi giorni.

Uomini e Donne, Fabio N. e Tina Cipollari
Uomini e Donne, Fabio N. e Tina Cipollari – Lettoquotidiano.it

Ma ora ad accendere lo scontro è stato l’ingresso di due donne per lui: Agladia e Alessandra. Il pungente commento dell’opinionista non si fatto attendere, addirittura, è intervenuta la conduttrice della trasmissione per fermarla: scopriamo cosa è accaduto. 

Maria De Filippi zittisce Tina Cipollari

Agladia e Alessandra hanno mostrato di provare un certo interesse per Fabio N e vorrebbero intraprendere una conoscenza con lui. Le due hanno espresso delle bellissime parole nei confronti del cavaliere. 

Uomini e Donne, Fabio N.
Uomini e Donne, Fabio N. – Lettoquotidiano.it

A quel punto Tina si è infuriata e si è scagliata contro di loro pesantemente. Proprio per questo, Maria De Filippi è intervenuta scatenando un botta e risposta con l’opinionista. La Cipollari ha detto: 

“Maria allora io posso dire la mia? o non si può dire più niente? o io devo stare muta, lì seduta impalata su questa sedia? non è così!”

Ma la furia dell’opinionista non ha “spaventato” la conduttrice, infatti, quest’ultima si è lasciata andare ad una risposta epica: 

“tina! ma non ci sei mai stata in vita tua!”

La De Filippi ha lasciato tutti a bocca aperta, nessuno si sarebbe mai aspettato che Maria potesse “zittirla” in questa maniera, infatti, in pochissimo tempo il video del loro battibecco è diventato virale. 

Impostazioni privacy